44 enne aspetta il 22 ° figlio – e rimasta incinta per quasi metà della sua vita

Una donna britannica di 44 anni ha recentemente pubblicato un messaggio inaspettato e felice sul suo canale YouTube di proprietà della famiglia. È incinta Per la 22esima volta!

Questa è la famiglia Radford, la più grande famiglia nel Regno Unito.

Riesci a immaginare di avere 21 figli ? Alcuni pensano che siano troppi tre figli … In effetti a pensarci, come fai nutrire l’intera famiglia e prendersi cura di loro.

Sue Radford ha 44 anni e, insieme a suo marito Noel, 48 anni, ha ora annunciato di essere incinta del 22 ° figlio.

famiglia;  madre;  bambini
Fonte: The Radford Family / YouTube

In tal modo, hanno condiviso l’ecografia del loro futuro figlio nei social network e ora non vede l’ora per la 22esima volta nella loro vita, di portare un bambino nel mondo.

Dicono a SkyNews che stanno aspettando il prossimo bambino da aprile.

famiglia;  madre;  bambini
Fonte: The Radford Family / YouTube

Già Sue e Noel sono i genitori di Chris (30), Sophie (25), Chloe (23), Jack (22), Daniel (20), Luke (18), Millie (17), Katie (16), James (15), Ellie (14), Aimee (13), Josh (12), Max (11), Tillie (9), Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2) 2, Archie (18 mesi) e Bonnie Raye (11 mesi).

Se ci pensi, Sue è rimasta incinta per quasi metà della sua intera vita finora.

Ovviamente non è il compito più semplice nutrire una famiglia così numerosa. Quasi 350 sterline, circa 405 €, vengono spesi in cibo alla settimana.

Entro 24 ore, ad esempio, vengono consumati 18 litri di latte, quattro rotoli di carta igienica e tre scatole di cereali.

Tranne Chris e Sophie, i due bambini più grandi, vivono ancora tutti a casa. Condividono una casa di 10 vani. Papa Noel gestisce il suo panificio, attraverso il quale porta il denaro a casa.

Inoltre, ricevono circa 200 € a settimana come sussidio da parte del paese.

Riesci a immaginare di avere 22 figli?