DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Hanno perso i figli in un incidente, ora sorridono di nuovo grazie ad un regalo inaspettato

Una storia dolorosa che oggi ha un lieto fine.

Non c'è niente di più triste, straziante e doloroso per i genitori della perdita di un figlio, ora immagina cosa si prova a perderne due. Questo è quello che è successo a una giovane coppia della Carolina del Nord, che dopo aver subito un catastrofico incidente d'auto ha perso ciò che amava di più.

Oggi sorridono di nuovo grazie all'arrivo di una coppia di gemelli che non potranno mai incontrare i loro fratelli maggiori, ma che li porteranno per sempre con loro.

Facebook

Nel 2015, Gentry e Hadley Eddings hanno perso tutto il loro mondo quando un uomo distratto alla guida li ha colpiti a tutta velocità.

Il piccolo Dobbs di 2 anni è morto all'istante e Reed, che era ancora nel grembo materno, è stata immediatamente portata in ospedale ed eseguito un taglio cesareo d'emergenza, ma il bambino è morto dopo due giorni.

Questo è Dobbs.

Facebook

E lui è Reed.

Facebook

Erano completamente distrutti, non hanno mai perso la fiducia che le loro vite avrebbero provato di nuovo gioia.

«Dio ha un piano, questa situazione è frustrante e non ci piace. Quello che ci è successo non è divertente, siamo molto turbati dalla perdita dei nostri figli, ma sappiamo che Dio è buono e crediamo che abbia un piano per noi »

Hadley, Dailymail.

Due anni dopo l'incidente, Gentry e Hadley ricevettero la notizia che sarebbero diventati genitori di due gemelli.

Facebook

E hanno già ricevuto i loro figli, entrambi onorano i ricordi dei loro fratelli.

Sono Isaiah Dobbs e Amos Reed, i genitori hanno deciso di mettere il secondo uomo in onore del defunto,

Secondo WWAY, la coppia ha affermato di "sperare di poter tenere le mani dei propri figli in cielo" e di aggiungere che accettano le scuse del colpevole dell'incidente e lo perdonano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram