DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna scopre di essere incinta, ma decide di tenere il segreto fino al parto - La reazione dei parenti è emozionante

Ogni volta che una donna rimane incinta, molti preferiscono che le loro famiglie lo scoprano nel modo più divertente possibile. Theresa Slater ha deciso di farlo con suo marito. Anche se è andata un po oltre: stava aspettando un nuovo bambino e hanno fatto tutto in modo molto diverso. 

Theresa Slater ha deciso di raccontare alla sua famiglia in modo molto diverso la sua gravidanza, volevano che il momento fosse molto speciale e unico. Decisero di mantenere tutto segreto.

Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Decisero di mantenere la nascita privata. Anche il genere del tuo bambino. Perché non si aspettavano mai che 2 membri arrivassero in questa famiglia!

Theresa non era solo incinta di un bambino. Ma quello dei gemelli. La sua famiglia e i suoi amici non avevano idea che ne sarebbe arrivato più di uno.

Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

La coppia ha pianificato la sorpresa per molto tempo. Hanno preso tutte le misure necessarie per mantenerlo segreto durante la gravidanza.

Quando i bambini sono finalmente nati, avevano una telecamera installata nella stanza. È così che hanno reagito le prime persone che sono venute a vedere i bambini.

Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Tutto era caotico, ma allo stesso tempo molto tenero, avresti dovuto vedere le loro reazioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram