DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Nonna arrestata per il suo compleanno

Simone è una 93enne appassionata e socievole, felice di trascorrere le giornate trascorrendo il tempo con gli amici. Tutti la descrivono come una nonnina gentile e onesta. Ma un giorno hanno avuto modo di dubitarne. Perché quando Simone ha compiuto 93 anni, è stata arrestata - e nessuno ha capito niente. Cosa avrebbe potuto fare quella dolce nonnina?


Fu ad Augusta, capitale dello stato del Maine, negli Stati Uniti, che la 93enne Simone fu improvvisamente arrestata dalla polizia per la strada. I vicini, gli amici e l'intero quartiere non riuscivano a capire cosa fosse successo.

Simone ha abbassato il mento quando ha bussato alla polizia alla sua porta. Sua figlia Anne M. Dumont ha assistito a tutta la situazione.
"È stata colpa sua" , ha scritto su Facebook .

La verità è che la donna di 93 anni era una grande fan della serie TV "Cops", che descrive la vita quotidiana della polizia americana.

Sua figlia Anne aveva quindi persuaso la polizia del Maine a "fingere di arrestare" sua madre, per farle uno scherzo per il suo compleanno.

L'agente di polizia Doody ha avuto il grande piacere di arrestare la 93enne e portarla alla macchina della polizia. Simone ha avuto la possibilità di sentire cosa vuol dire essere preso dalla polizia ed entrare in quella macchina - proprio come fanno in TV!

La felicità è stata totale quando la polizia ha anche permesso a Simone di staccare le sirene!

"UN GRANDE GRAZIE alla polizia che ha perso un pò del suo tempo prezioso per fare una sorpresa a mia madre. È una donna felicissima e ancora parla del giorno in cui è stata "arrestata", sua figlia scrisse su Facebook un mese dopo.

Fortunatamente, non è stata davvero arrestata. Tuttavia, ha avuto la possibilità di realizzare un sogno d'infanzia. Ora penso che vorremmo ringraziare la polizia del Maine che ha reso il compleanno di Simone un ricordo indimenticabile! Condividi per rendere omaggio a questi meravigliosi agenti di polizia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram