DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 1, 2018

Redazione DonnaWeb

3000 euro al mese per dormire... incredibile offerta di lavoro nel salernitano

Può sembrare assurdo ma è così: un imprenditore salernitano ha deciso di pagare ben 3.000 euro al mese per dormire! La sua azienda produce materassi, e prima di essere messi in commercio vanno testati per bene in modo da poter essere perfezionati e arrivare al cliente senza difetti.

L'imprenditore ha dichiarato:

“Voglio che si dorma per una settimana di fila, per circa dieci ore al giorno, sullo stesso materasso, in modo da provare al meglio i nuovi prodotti. So che sembra folle, ma non lo è affatto. Anzi, bisogna che i miei prodotti, a cui, com’è giusto che sia, tengo moltissimo, siano perfetti, lavorati e adeguati alle esigenze di ognuno. Il tester dovrà fornirmi a dovere sensazioni, emozioni e aspetti preponderanti del materasso provato. Quindi si richiede, oltre alla forza di dormire per dieci ore al giorno, anche una buona capacità di descrizione. Tutto qua, e ci sono in palio, ben 3mila euro al mese, mi sembra un ottimo stipendio”.

Il nome dell'imprenditore è Gianni Tadduormi, che è disposto a sborsare queste cifre per i propri dipendenti! Le richieste pervenute sono tantissime, qualcuno è stato scartato, perché? Incapace di dormire per tutto questo tempo! Se volete candidarvi scrivete a:

Queste le parole di Gianni Tadduormi, imprenditore in questione disposto a sborsare cifre così alte per venire a capo di questi impieghi importanti.

Finora sono molte le richieste pervenute, qualcuno è stato scartato perché incapace di dormire per così lungo tempo tutti i giorni. Se volete candidarvi scrivete a matarazzistesters@sesmail.com, potreste essere contatti per un colloquio!

Fonte: http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-ti-paghiamo-3000-euro-al-mese-dormire-azienda-cerca-tester-materassi/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram