Può sembrare assurdo ma è così: un imprenditore salernitano ha deciso di pagare ben 3.000 euro al mese per dormire! La sua azienda produce materassi, e prima di essere messi in commercio vanno testati per bene in modo da poter essere perfezionati e arrivare al cliente senza difetti.
L'imprenditore ha dichiarato:
“Voglio che si dorma per una settimana di fila, per circa dieci ore al giorno, sullo stesso materasso, in modo da provare al meglio i nuovi prodotti. So che sembra folle, ma non lo è affatto. Anzi, bisogna che i miei prodotti, a cui, com’è giusto che sia, tengo moltissimo, siano perfetti, lavorati e adeguati alle esigenze di ognuno. Il tester dovrà fornirmi a dovere sensazioni, emozioni e aspetti preponderanti del materasso provato. Quindi si richiede, oltre alla forza di dormire per dieci ore al giorno, anche una buona capacità di descrizione. Tutto qua, e ci sono in palio, ben 3mila euro al mese, mi sembra un ottimo stipendio”.
Il nome dell'imprenditore è Gianni Tadduormi, che è disposto a sborsare queste cifre per i propri dipendenti! Le richieste pervenute sono tantissime, qualcuno è stato scartato, perché? Incapace di dormire per tutto questo tempo! Se volete candidarvi scrivete a:
Queste le parole di Gianni Tadduormi, imprenditore in questione disposto a sborsare cifre così alte per venire a capo di questi impieghi importanti.
Finora sono molte le richieste pervenute, qualcuno è stato scartato perché incapace di dormire per così lungo tempo tutti i giorni. Se volete candidarvi scrivete a matarazzistesters@sesmail.com, potreste essere contatti per un colloquio!
Fonte: http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-ti-paghiamo-3000-euro-al-mese-dormire-azienda-cerca-tester-materassi/
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…