DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 2, 2019

Redazione DonnaWeb

3 ricette a base di bicarbonato di sodio per dimagrire più in fretta

Stai cercando di perdere peso? Qui ci sono 3 ricette con bicarbonato di sodio per perdere peso velocemente. Dopo aver provato questi trucchi, la mia vita è cambiata radicalmente! Ogni persona vuole sbarazzarsi del grasso che si è accumulato nel loro corpo. Ma certo, non è un compito facile. Ad un certo punto ti abbiamo detto che il cibo che mangiamo si accumula gradualmente nel nostro corpo come riserve di grasso. Bruciando questo grasso, viene rilasciata energia per garantire le normali prestazioni di innumerevoli funzioni vitali. Tuttavia, il grasso si accumula in tutto il corpo, ma soprattutto nella zona della vita, dell'addome e in particolare nelle donne, nei fianchi e nei glutei.

Il bicarbonato di sodio non è solo un prodotto versatile e ben noto per le sue eccellenti applicazioni per la salute e la casa. È anche un ottimo strumento per pulire il corpo, sia dentro che fuori. Con l'uso corretto del bicarbonato di sodio non solo vi aiuterà a perdere quei chili in più, ma anche a risolvere vari problemi di salute.

In questo articolo, condividiamo tre ricette molto utili per l'uso di bicarbonato di sodio per perdere peso:

Pubblicità

Indice:

Ricetta 1

ingredienti: ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio

Limone (o pompelmo)

Mezza tazza d'acqua

Modalità di preparazione:

Sciogliere il bicarbonato in un bicchiere d'acqua e aggiungere il succo di limone appena spremuto (a piacere). Mescolare bene e bere a stomaco vuoto, a digiuno. Si consiglia di consumare almeno 20 minuti prima di colazione.

Ricetta 2

ingredienti:

1 cucchiaio aceto di sidro di mele

1 bicchiere d'acqua

1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio

Modalità di preparazione

Basta mescolare tutti gli ingredienti in un bicchiere e bere a stomaco vuoto, a digiuno. Si consiglia di consumare almeno 20 minuti prima di colazione.

Ricetta 3

Ingredienti :

2 limoni

Acqua - 2 bicchieri

Una tazza di fragole

Una manciata di foglie di menta fresca.

Bicarbonato di sodio - 1 cucchiaino.

Modalità di preparazione

Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore. Non aggiungere zucchero, addolcire la bevanda con miele o stevia (se necessario) Bevi un bicchiere di questa preparazione due volte al giorno. Ricorda che se hai un problema di salute speciale, consulta il tuo medico prima di usare qualsiasi rimedio anche se casalingo.

www.saludeficaz.com/3-recetas-con-bicarbonato-de-sodio-para-bajar-de-peso-rapidamente/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram