DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 25, 2020

Redazione DonnaWeb

3 gattini orfani hanno bisogno del latte materno, una cagnolina si fa avanti dando vita a una scena meravigliosa

Sarai d'accordo con me quando dico che cani e gatti sono creature fantastiche? I nostri amici a 4 zampe migliorano la nostra vita con la loro meravigliosa energia e l'amore incondizionato per sempre.

L'unica cosa che chiedono in cambio è di ottenere l'amore dai nostri proprietari - e questo è ovvio!

Un grande momento della vita è quello di diventare genitori. Questo è probabilmente il caso anche per i nostri animali domestici.

Ma per una cagnolina che è entrata nel rifugio per animali di Jelly's Place  a San Pablo, in California, si era verificato l'impensabile. Era stata separata dai suoi cucciolotti ed era stata gettata in un contenitore, riferisce The Dodo .

Pubblicità

Al rifugio per animali, tuttavia, avrebbe trovato di nuovo sicurezza e tranquillità.

Poco dopo, il rifugio per animali suonò. Hanno avuto un'idea.

Il rifugio aveva preso dei cuccioli appena nati che avevano bisogno del latte, quale soluzione migliore che rendere la cagnolina una madre adottiva di tre meravigliosi cuccioli?

All'inizio esitò un pochino. Ma poi sembrò accettare la situazione, dando vita ad una scena amorevole che ha sciolto i cuori degli amanti degli animali.

Si è scoperto che la cagnolina era molto ricettiva con tutti e tre i piccoli gattini. Li ha accolti calorosamente e da allora è stata come la loro mamma adottiva. Hanno quindi preso il latte materno da lei.

I tre gattini abbandonati non dovevano più essere soli - e nemmeno la mamma dopo aver perso i suoi cuccioli.

Guarda la mitica scena qui sotto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram