DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 5, 2019

Redazione DonnaWeb

3 consigli per rigenerare i capelli usando solo l'amido di mais

Avere i capelli forti, lucenti e setosi non è una cosa facile, perché anche se ci sono molti trattamenti e rimedi casalinghi, gli effetti desiderati sono difficili da ottenere.

Per dire addio a secchezza, forfora, doppie punte, caduta dei capelli e capelli crespi, un dermatologo brasiliano rivela l'esistenza di una soluzione a tanti problemi: la maschera di amido di mais.

1. Miracolo nei tuoi capelli

Donna bionda con i capelli rovinati

L'amido di mais è un prodotto naturale che si ottiene facilmente. Valeria Campos, della società brasiliana di dermatologia, ha condiviso che la polvere bianca migliora l'aspetto dei capelli lisci, è magica con i ricci, ripara le doppie punte, dona lucentezza e una consistenza liscia nei capelli. 

2. Modalità di preparazione

Amido di mais per capelli

Se vuoi avere un cuoio capelluto sopraffino, ecco cosa ti serve:

ingredienti:

Modalità preparazione: 

applicazione: 

  1. Metti la maschera sulla lunghezza dei tuoi capelli.
  2. Continua sul cuoio capelluto.
  3. Lasciare agire per 25 minuti e lavare i capelli con shampoo

3. Uso frequente

Donna che afferra i suoi capelli

Per vedere i risultati, si consiglia di utilizzare il rimedio con amido di mais una o due volte a settimana per un mese; dopo tale periodo sarà sufficiente applicarlo solo una volta al mese. Come in ogni cosa, la costanza e determinazione ti farà ottenere dei risultati eccezionali, condividi il rimedio naturale se ti è piaciuto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram