29 frasi del mitico Keanu Reeves che cambieranno per sempre la percezione e prospettiva della tua vita

Keanu Reeves  ha da tempo dimostrato di essere un eroe fuori dallo schermo tanto quanto quelli del suo personaggio sono spesso sul grande schermo.

Molte sono le storie commoventi che circondano il 54enne e le sue azioni sia sullo schermo che fuori dallo schermo, non si limitano a dare profitti per il sequel di The Matrix alla troupe cinematografica, oltre che finanziare segretamente gli ospedali per bambini.

Reeves ha davvero avuto la sua giusta dose di alti e bassi nel corso degli anni

Sua figlia è morta alla nascita, a sua sorella è stato diagnosticato un cancro, quindi si potrebbe dire che questa stella del cinema di prima classe ha attraversato la vita in una zona molto approssimativa.

Ecco 29 citazioni che ti faranno vedere la vita con occhi diversi

1. Ogni lotta nella tua vita ti ha plasmato nella persona che sei oggi. Sii grato per i momenti difficili, possono solo renderti più forte.

2. Penso che ci debba essere una sorta di interazione tra la tua vita vivente e la vita che andrà avanti partendo da oggi.

3. La mortalità è molto diversa da 20 a 50 anni.

4. È incredibilmente potente sapere che il tuo futuro è sempre nelle tue mani.

5. Il domani non è garantito, quindi vivi oggi!

6. L’arte consiste nel cercare di trovare il bene nelle persone e nel rendere il mondo un posto più compassionevole.

Wikipedia

7. Devi cambiare la tua vita se non sei felice e svegliarti se le cose non vanno come vorresti.

8. A volte i nemici sono i nostri migliori insegnanti, le persone possono imparare dai propri errori, la distruzione a volte significa rinascita.

9. Il dolore cambia forma ma non svanisce mai.

10. A volte le cose semplici sono le cose più difficili da raggiungere.

11. Penso che tutti possiamo essere abbastanza d’accordo sul fatto che anche di fronte alla tragedia, una persona stellare può prosperare. Non importa cosa sta succedendo nella tua vita, puoi superarlo! La vita vale la pena di essere vissuta nel migliore dei modi.

12. Cerca di sbagliarti di tanto in tanto, farà bene il tuo ego. 

13. Nessuno di noi sta uscendo di qui vivo, quindi per favore smetti di trattarti come un ripensamento vivente. Mangia il cibo delizioso. Cammina sotto il sole. Salta nell’oceano, vivi in maniera spericolata per divertirti.

14. Se sei stato brutalmente distrutto, ma hai ancora il coraggio di essere gentile con gli altri esseri viventi, allora sei un duro con il cuore di un angelo.

15. Le lettere sono qualcosa di importanti per un rapporto. È un tipo diverso di intenzione rispetto alla scrittura di un’e-mail.

16. Sono stato cresciuto per trattare le persone esattamente come vorrei essere trattato da altri. Questo si chiama rispetto.

Wikipedia

17. I nostri sogni possono insegnarci, istruirci, confonderci, a volte penso che sembrano essere considerati. Sono un’opportunità e penso che sicuramente potrebbero essere utilizzati per concentrarsi, per cercare di raggiungere – che si tratti di cercare qualcuno, influenzarci o ispirarci.

18. Quando non mi sento libero e non posso fare quello che voglio, reagisco e basta. Ci vado contro.

19. Sarò sempre innamorato dell’amore.

20. La nostra grazia salvifica! Uhm, come specie [umani] possiamo essere piuttosto caldi e sfocati. Ma forse per questo, è l’adattabilità, o il cuore e l’anima. Non siamo poi così male. Siamo esseri speciali!

21. La multiculturalità è la vera cultura del mondo – non esiste una razza pura.

22. La persona che mi stava trattenendo dalla mia felicità ero io.

23. Un buon appuntamento è quando sei intossicato l’uno dall’altra e tutto diventa buono nel mondo.

24. L’energia non può essere creata o distrutta, essa continuerà a scorrere. Deve essere una sorta di direzione interna, emotiva, spirituale. Deve avere qualche effetto da qualche parte.

25. Quando le persone che ami non ci sono più, sei solo.

26. Ringrazio la terra e il cielo ogni giorno per le opportunità che ho avuto. 

27. A volte siamo così presi dalla nostra vita quotidiana che ci dimentichiamo di prenderci del tempo per goderci la bellezza della vita. È come se fossimo zombi. Guarda in alto e togli le cuffie. Dì “Ciao” a qualcuno che vedi e dai un abbraccio a qualcuno che sembra ferito.

28. Il semplice atto di prestare attenzione può richiedere molto tempo.

29. Certo, credo in Dio e nel Diavolo, ma non devono avere forconi e una lunga barba bianca.

Shutterstock

Amo questo ragazzo! È il meglio del meglio! 

Mi piace davvero leggere i suoi pensieri e iniettare queste filosofie nella mia vita – per favore condividi questo articolo su Facebook se sei d’accordo!