Una famiglia americana incolpa il personale medico per la morte di un membro della famiglia. La 25enne Tashonna Ward è deceduta all'inizio del nuovo anno. È andata in ospedale per dolori al petto e difficoltà respiratorie. L'incidente è stato segnalato dal Milwaukee Journal Sentinel .
Il medico ha inviato la donna a fare degli esami. I raggi X hanno mostrato un leggero ingrossamento del cuore. La donna non ricevette immediatamente aiuto dall'ospedale e dovette aspettare alcune ore per tornare a continuare le analisi. La famiglia afferma che il personale infermieristico non ha mai confermato i problemi della ragazza.
Il personale medico ha informato la donna che nel peggiore dei casi potrebbero essere necessarie fino a sei ore prima che il medico arrivasse. Tashonna chiamò sua madre per raccontarle quello che era successo. Non poteva aspettare a lungo, quindi lasciò l'ospedale per cercare altrove.
Ha trovato una clinica specializzata in problemi cardiaci. Le condizioni di Tashonna sono peggiorate abbastanza rapidamente dopo aver lasciato l'ospedale. È morta poco dopo.
La famiglia non capisce perché il personale ospedaliero abbia classificato Tashonna con un codice giallo. La donna aveva dolori al petto e mancanza di respiro dall'arrivo al pronto soccorso.
La causa della morte di Tashonna non è stata determinata. Secondo le informazioni, la donna ha lasciato l'ospedale da sola. L'ospedale non ha rivelato ulteriori informazioni sull'incidente.
Fonti: MTV , Milwaukee Journal Sentinel
Speriamo che la famiglia scopra la verità!
Riposa in pace, Tashonna Ward!