La famiglia ha vissuto una grande tragedia esattamente un anno fa, quando la figlia di 25 anni è morta improvvisamente. Kym Lawrence non dimenticherà mai la domenica di gennaio quando Molly Webb dormiva dopo essere arrivata in ospedale.
La mamma non crede ancora che sia successo, anche se è passato un anno dalla morte di sua figlia. Molly era una donna atletica che aveva sofferto di sintomi influenzali per alcuni giorni prima di morire. Tutti i sintomi hanno suggerito che si trattava di influenza stagionale annuale.
Indice:
Sintomi influenzali
Le condizioni della ragazza si sono improvvisamente deteriorate ed è stata portata d'urgenza in ospedale. Molly era in ospedale solo poche ore prima di morire. Nessuno pensava che potesse essere qualcosa di estremamente serio, i medici non avevano diagnosticato nulla inizialmente.
Assassino silenzioso
La madre vuole aumentare la consapevolezza del pericolo di avvelenamento del sangue. Lo descrive come un "killer silenzioso".
È davvero importante che le persone riconoscano i sintomi più comuni di avvelenamento del sangue. Tale malattia può essere asintomatica, ma il sintomo più comune è la febbre alta e il rapido declino delle condizioni di salute generali.
L'avvelenamento del sangue può anche essere accompagnato da sintomi come nausea, dolore addominale o arrossamento della pelle. Se sospetti di avere una malattia simile, consulta immediatamente un medico per ottenere il trattamento antibiotico di cui hai bisogno.
Speriamo che le persone prendano sul serio gli strani sintomi. Questo killer silenzioso divenne il destino di una donna atletica e in buona salute!