Una mamma in attesa si è mortificata dopo che il suo bambino non ancora nato nell'ecografia si evidenziava con la forma di un pene gigante.
Jade Heapes, 28 anni, rimase scioccata nel rendersi conto che la scansione di 16 settimane del suo bambino sembrava avere una forma fallica.
La mamma che è incinta del suo secondo figlio, afferma di non aver realizzato che il suo feto non ancora nato somigliava a un pene gigante finché non ha lasciato la clinica privata.
Alla scansione, a Jade è stato detto che il suo bambino sarebbe stato probabilmente una femmina, ma, dopo aver chiesto conferma ad altre mamme in attesa su un gruppo di Facebook, è stata inondata di commenti sulla forma del suo bambino.
Dopo averle detto che "sembrava un pene", cominciò a vedere finalmente il lato divertente della scansione.
"Non appena il mio compagno ha visto la fotografia continuava a chiedermi, 'sei sicura che sia una femmina?'
"Stavo semplicemente postando la foto nel gruppo di consulenza per vedere veramente cosa pensava la gente, se pensavano che fosse un maschio o una femmina.
"Ma poi sono stato inondato da commenti di persone che dicevano che non potevano fare a meno di pensare che il mio bambino assomigliasse a un pene - è stato scioccante!"
Jade, che ora è incinta di 19 settimane, è pronta per scoprire il genere preciso del suo bambino la prossima settimana.
Ha detto: "Pensavo che avremmo avuto un maschio, perché ho già una figlia e le mie gravidanze sono state completamente diverse.
"Così quando ho visto la foto della scansione e l'infermiera mi ha detto che era una femmina, sono rimasta molto sorpresa.
"Poi, quando tutti quelli del gruppo di Facebook, e persino il mio stesso partner, mi dissero che non c'era nessuna possibilità che fosse una bambina, ero ancora più confusa.
"Sono eccitata di scoprire la prossima settimana se è davvero una bambina o no come tutti noi supponiamo." Voi cosa ne pensate?