200mila sterline l’anno (233mila euro) per lavorare a Dubai, è questo quello che potremmo definire lo stipendio allettante e il lavoro dei sogni.
È quello che offre, secondo quanto si legge sui quotidiani britannici che citano il Coventry Telegraph, un’agenzia immobiliare che ha sede nel Regno Unito ma che, appunto, cerca personale da spedire a Dubai.
Non è necessario avere alcuna esperienza pregressa nel settore delle vendite per essere assunti dall’azienda Allsopp & Allsopp, tra l’altro sponsor del Coventry City: per i capi dell’agenzia vendere con efficacia, infatti, è una qualità che si impara solo col tempo.
La caratteristica fondamentale che i candidati dovranno dimostrare di avere è però la solarità e l’entusiasmo per il lavoro.
Il lavoro dei sogni a Dubai: azienda cerca personale senza esperienza per 233mila euro l’anno
L’azienda aiuterà i dipendenti anche a trovare casa a Dubai – Il salario da quasi 17000 sterline al mese è esente da tasse e l’azienda aiuterà anche i dipendenti a trovare casa. Inoltre, fanno sapere dalla Allsopp & Allsopp, tutti i dipendenti avranno la possibilità di crescere all’interno della azienda e di arrivare a guadagnare anche 300.000 sterline l’anno.
I quotidiani britannici spiegano che per ora sul sito internet dell’agenzia questo annuncio di lavoro relativo a Dubai non compare, ma per il 14 novembre è stato organizzata una giornata a Liverpool per conoscere chi è interessato alla posizione.
La prima cosa da fare per sperare di ottenere il lavoro da sogni a Dubai è mandare il proprio curriculum all’indirizzo careers@allsoppandallsopp.com.
fonte: postvirale.it