23 anni fa nascevano 7 fratelli in un singolo parto facendo il giro del mondo, guardate come sono diventati oggi

I primi sette fratelli nati contemporaneamente risalgono al ​​19 novembre 1997 e l’intera famiglia è salita subito ai titoli dei giornali in tutto il mondo. Nathan, Brandon, Natalie, Alexis, Kelsey, Joel e Kenny Jr. insieme formano gli storici 7 fratelli McCaughney. Ad oggi i fratelli faranno 23 anni e molti si chiedono come siano cresciuti nei giorni nostri.

Nati in Iowa, USA, nel 1997, i figli di McCaughney hanno fatto la storia essendo i primi di sette figli nati contemporaneamente a sopravvivere

La notizia ha raggiunto rapidamente il mondo intero, portando la famiglia a essere invitata come ospiti a programmi famosi pochi giorni dopo la nascita dei bambini.

Screenshot / The Today Show

La famiglia di Bobbi e Kenny McCaughey è cresciuta da un singolo bambino ad otto in un colpo solo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto aspettarsi all’epoca.

La famiglia è cresciuta

Nel 1998, l’intera famiglia stava visitando il programma Oprah Winfrey, che all’epoca era il talk show televisivo più grande e popolare di tutti gli Stati Uniti.

– Non è da pazzi pensare che ce ne siano così tanti. Trovo incomprensibile anche solo essere qui con loro ora, ha detto Oprah meravigliata di ciò che era successo ai alla famiglia McCaughney mentre conduceva il programma.

Le ragazze Natalie, Alexis e Kelsey, così come i figli Nathan, Brandon, Joel e Kenny Jr., erano tutti sani e in ottima salute, i genitori non avrebbero potuto essere più orgogliosi dei loro adorabili figli.

Ora, però, sono passati più di 20 anni da quel momento storico nel reparto maternità e tutti e sette sono diventati giovani adulti.

Hanno avuto interessi diversi nella vita sin dalla tenera età, ha detto mamma Bobbi al Today Show due anni fa, quando i bambini avevano compiuto 21 anni.

Un legame unico

– Hanno ancora un forte legame l’uno con l’altro, ma amano anche fare le cose da soli con i propri amici e sono felici di provare diverse attività insieme o separati.

Foto: YouTube / OWN

Dei ragazzi, Brandon attualmente lavora nell’esercito degli Stati Uniti, Joel e Nathan lavorano nel settore informatico, mentre Kenny Jr. vive ancora con i suoi genitori in Iowa a causa dei suoi studi.

Delle ragazze, Natalie lavora nel campo della salute e del benessere, Kelsey lavora in ospedale e Alexis è un’insegnante di scuola materna. In altre parole, è molto chiaro che i sette interessi nella vita sono stati molto diversi.

Ecco il video di come sono nel periodo recente!