DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

2020 da incorniciare, famiglia vince la lotteria ed il figlio non ha più il cancro

Sogniamo tutti di vincere alla lotteria e ci chiediamo cosa faremmo con i soldi, ma la vincita alla lotteria di una coppia non era nulla in confronto alle notizie che hanno ricevuto solo due giorni dopo.

Dicono che il denaro non può offrirti la felicità e questo è stato certamente il caso di John e Allison McDonald, di Stockton-on-Tees nella contea di Durham, in Inghilterra.

Le gambe iniziarono a tremare

La coppia ha vinto $ 2 milioni ( circa 2,3 milioni di € ) in una delle ultime estrazioni del 2019. John aveva controllato il suo biglietto mentre era al lavoro e pensava di aver abbinato due numeri, ma dopo aver realizzato di averli abbinati tutti e sei "i tremori sulle gambe erano appena iniziati".

Lotteria Nazionale

Ma la notizia non era nulla in confronto a ciò che sarebbe stato detto solo due giorni dopo. Il loro figlio di 15 anni, Ewan, ha ricevuto la stupenda notizia inerente alla sua battaglia con il linfoma di Non-Hodgkin che aveva ricevuto trattamenti di chemioterapia per lo scorso anno, secondo la Lotteria Nazionale del Regno Unito.

"È proprio come se tutti i nostri sogni di una vita si fossero avverati nel giro di tre giorni "

Ha detto John McDonald, secondo BBC News.

'Anno straordinario per noi tre'

“Che inizio questo 2020. Tutti sognano sempre di vincere la lotteria a Natale - e parlano di quanto sarebbe fantastico - ma Allison e io non abbiamo mai creduto che sarebbe successo a noi - ma così è stato.

“E poi ricevere notizie che le ultime scansioni di Ewan sono tutte chiare è davvero incredibile. Il 2020 sembra essere un anno straordinario per noi tre ”.

Lotteria Nazionale

McDonald, 62 anni, è una guardia di sicurezza che lavora spesso 70 ore alla settimana e Allison lavora in un' ottica. Ora la coppia sta pianificando un viaggio e sta pensando di andare in pensione.

La signora McDonald ha dichiarato: "Questa è la sensazione più incredibile di sempre".

Che meravigliosa notizia per questa coppia, ora possono celebrare con stile la salute della salute del figlio. Per favore, condividi per augurare loro tutta la felicità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram