DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Per 20 anni si è presa cura del marito malato. Quando lui muore, suo figlio la chiama e le fa una sorpresa, la migliore della sua vita

L'amore che Carla Brooks provava per suo marito non aveva fine. Lo ha pienamente dimostrato curando devotamente il marito e prendendosi cura di lui dopo che egli subì un infarto cerebrale 20 anni fa.

Quando morì l'anno scorso, Carla sentì che la sua vita aveva perso significato e svanita insieme a suo amore di sempre. Fu allora che il loro figlio, Barton Brooks, ebbe un'idea incredibilmente meravigliosa.

Un giorno, mentre Barton stava rivedendo un vecchio album di foto di famiglia, trovò le cartoline del viaggio che sua madre aveva fatto in Europa nel 1962. Fu allora che decise che avrebbe invitato sua madre in un viaggio nel vecchio continente e avrebbero viaggiato insieme in 20 paesi, uno per ogni anno che ha trascorso a prendersi cura di suo padre, come un modo per ringraziarla per il suo lavoro per la famiglia.

Pubblicità

Foto: Instagram

Tutto era una sorpresa per sua madre.

"Un giorno l'ho chiamata e le ho chiesto cosa avrebbe fatto oggi, lei ha risposto che avrebbe fatto visita ad alcuni amici e avrebbe fatto un pisolino. L'ho invitata a fare un viaggio a Parigi ed era molto eccitata, ma non avevo idea che avremmo viaggiato per diversi mesi e non solo a Parigi, ma anche a Londra, Barcellona e Roma, è stata una grande avventura premiarla per gli anni che ha dedicato a mio padre ", ricorda Barton.

Foto: Instagram

Madre e figlio hanno goduto di un viaggio che rimarrà per sempre impresso nelle loro menti e nei loro cuori.

Foto: Instagram

Sfrutta al massimo i tuoi genitori , sii riconoscente verso di loro, dì loro che li ami, che non saranno sempre lì e potresti pentirti di non aver trascorso più tempo con loro quando non saranno più al tuo fianco. Goditi la tua compagnia, impara da loro, parla e condividi esperienze. 

Hai un viaggio indimenticabile con i tuoi genitori? Parlaci di lui nei commenti.

Fonte: Instagram, Newsner
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram