DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Dopo 2 anni di strani rumori a casa di sua madre decise di posizionare una telecamera nascosta

Come possiamo vedere, per nessuna ragione la donna batte costantemente la madre di Miriam , un video che non solo è impossibile vedere fino alla fine ma anche nel primo minuto e causa rabbia e indignazione a tutti quelli che lo guardano, com'è possibile che ci siano persone capaci di danneggiare un essere in modo tale?

Vale la pena ricordare che dopo questo, Miriam aveva le prove schiaccianti per procedere legalmente contro la donna e ora si prevede che le autorità decideranno quale sarà la sua sentenza. Speriamo che vi saranno dati molti anni e che non avrete mai un'altra persona a vostra cura Se lo fate con un adulto più adulto, cosa riuscirete a fare con un bambino?

Condividi con gli altri in modo che prendano anche delle precauzioni quando lasciano le cure di qualcun altro a un adulto più grande. I nonni meritano tutto il nostro amore e rispetto, restituendogli un po 'di quanto hanno fatto per noi da bambini.

Fonte consultata: Foxnews

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram