19 enne credeva di essere incinta – Ma il pancione era dovuto a qualcosa di terrificante

Molte donne soffrono di sintomi di gravidanza ancor prima di sapere di essere incinta. Ogni gravidanza è diversa e in alcune persone può essere completamente asintomatica.

Katie Holmes, 19 anni, pensava di essere incinta perché le mestruazioni si erano interrotte e soffriva di nausee mattutine.

I sintomi della gravidanza sono iniziati a settembre 2016 e ha notato che il suo stomaco si stava gonfiando. La donna fece diversi test di gravidanza, ma sembravano sempre negativi. Katie ha cercato aiuto medico per i suoi sintomi da gravidanza.

Dolori lancinanti

I medici sospettavano che fosse una malattia dello stomaco o un’infezione del tratto urinario. Ha ricevuto le medicine e i sintomi si sono fermati dopo tre settimane. La nausea mattutina si è fermata, ma è stata sostituita da forti mal di testa, gonfiore e dolore al fianco subito dopo aver mangiato.

Foto: Shutterstock / BDS Piotr Marcinski (nota che questa è una foto d’archivio)

La giovane donna soffriva molto ed era preoccupata per la sua situazione. I dottori non sapevano quale fosse la causa del dolore. Lo stomaco di Katie continuava a crescer. Le sue condizioni erano indicative dei sintomi della gravidanza, anche se non era incinta.

Un giorno il suo stomaco fece davvero male. All’improvviso, la forma dello stomaco di Katie cambiò. Fu piuttosto sorpreso di scoprire che il suo stomaco era diventato cadente, come se fosse in sovrappeso più che incinta. Katie descrive che il suo aspetto è cambiato dall’oggi al domani.

La donna disperata andò di nuovo dal dottore, che la mandò immediatamente per un’ecografia. Le indagini hanno mostrato che aveva un tumore vescicolare ovarico. Il tumore pesava circa 3 kg.

La cisti è stata rimossa nel gennaio 2017. Durante la procedura, i medici hanno dovuto rimuovere un’altra ovaia. La cisti conteneva tessuto maligno ed è stata quindi completamente rimossa. Le sue condizioni sono migliorate abbastanza rapidamente dopo l’operazione.

La giovane donna era preoccupata sul fatto di non avere figli in futuro. 6 mesi dopo, apprese di essere in dolce attesa. Ha dato alla luce una bambina nell’aprile 2018.

Katie ha detto apertamente di quello che era successo su Facebook. Esorta le persone a rivolgersi al medico quando avverti strani sintomi. Katie spera che nessuno la dia per scontata.

Fonti: Metro , MTV , The Sun

La salute non dovrebbe mai essere data per scontata. Una persona può ammalarsi di cancro a qualsiasi età.

Condividiamo questa storia con tutti!