18 segreti che tutte le donne hanno – Ma non raccontano mai al proprio partner

L’onestà è forse la cosa più importante per una relazione. Devi essere aperta su ciò che pensi, senti e desideri. Altrimenti, è difficile creare fiducia e stabilire una relazione duratura nel tempo.

Allo stesso tempo, dobbiamo avere tutti dei piccoli segreti. Non si tratta di cose serie, ma avere i tuoi segreti può essere estremamente importante. Dopotutto, un partner non ha bisogno di sapere assolutamente tutto.

Naturalmente, questo può variare da coppia a coppia o da persona a persona, ma penso che molti di noi abbiano piccoli segreti che nessun altro conosce.

Per questo motivo, abbiamo elencato 19 segreti che molte fidanzate hanno – ma che non raccontano quasi mai ai loro fidanzati / mariti.

Ovviamente devi prendere questa lista con le pinze, ma penso che tu capisca.

Tutto questo è individuale, ma questo può essere un buon suggerimento per tutti gli uomini su ciò che sta succedendo a noi donne – che magari non ci piace dirti.

Attenzione al suo ex

  1. Il suo migliore amico conosce TUTTO, anche più di te. Può essere qualsiasi cosa, dai dettagli del tuo conto bancario a … beh, “altre cose”

2. Può essere illuminata dalle tue mani, anche se lo dice raramente.

PxHere

3. Se sei via per una notte, prenderà in prestito i tuoi vestiti per cercare di addormentarsi o rilassarsi.

4. La ragazza non rivelerà mai con quanti uomini ha dormito. Ma nel caso in cui te lo dice, allora è sicuramente un numero adeguato rispetto alla realtà.

5. Ha fantasticato di mentirti prima che accadesse davvero. Sì, noi donne siamo molto diaboliche.

6. Ha controllato la tua ex sui social.

7. La tua ragazza ti confronta con il suo ex, almeno all’inizio della relazione.

8. Sa che stai guardando le pagine porno, ma non lo chiede nella speranza che tu sia uno dei pochi a non farlo.

9. Ogni volta che la ragazza dice di essere pronta, ci vogliono almeno 7 minuti per togliersi solo le scarpe.

Un po ‘di gelosia può essere buona

10. Se dice che dovresti vederla da qualche parte tra 30 minuti, ciò significa che i minuti sono in realtà 45. Se dice 1 ora, ti conviene essere li dopo un’ora e mezza. 2 ore diventano 3 ore e così via. Aumenta del 50 percento, così sarai sempre puntuale, semplicemente.

Leggi anche…

Pixabay

11. Vuole sentire qualche parolaccia – a volte dille qualcosa di sporco!

12. Se indossa pantaloni della nonna o leggings quando sta te, significa che si sente a suo agio e al sicuro con te.

13. Sei costantemente testato, almeno all’inizio della relazione. Le scelte che fai, ciò che dici, come agisci, tutto viene analizzato nei minimi dettagli.

14. Le piace quando mostri un po ‘di gelosia, ma assicurati che non diventi, esagerato, diventeresti oppressivo.

15. Molte volte, i litigi iniziano perché si sente data per scontata. Non deve necessariamente riguardare ciò che dice che è sbagliato, perché ciò che vuole davvero è che tu la “noti sempre”.

16. Anche se all’inizio della relazione insiste per condividere il conto, penserà che sei un po ‘avaro se sarai d’accordo, paga tutto tu!

I suggerimenti dovrebbero essere presi sul serio

17. Se suggerisce che la relazione potrebbe essere finita, allora ne ha già discusso con il suo gruppo di amiche per 2 settimane.

Pixabay

18. Anche se la tua ragazza quasi sicuramente non lo farà, probabilmente ha fantasticato sul tuo migliore amico. In realtà siamo solo umani.

Qualcuno che legge questo si sente colpito da molti dei segreti? In tal caso, premi il pulsante di condivisione per mostrare ai tuoi amici questo articolo!