DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

18 enne incinta dona suo figlio, ma una decisione inaspettata fa scoppiare in lacrime i genitori adottivi

La storia di Kaleen Pysher inizia in modo simile a molte altre nella sua situazione.

All'età di 18 anni, si è avvicinata a un ragazzo al liceo ed è stata spazzata via da un'ondata di amore. Prima che lei lo sapesse, Kaleena era incinta prima ancora di lasciare la scuola.

Dati i suoi teneri anni, Kaleena ha pensato che fosse meglio mettere in adozione il suo bambino non ancora nato.

Finora, tutto normale, giusto? Bene, c'è un dettaglio nella sua storia che ha reso Kaleena famosa in tutto il mondo.

Facebook / Siddique Ansari

Prima che la diciottenne Kaleena scoprisse di essere incinta, aveva programmato di andare al college e diventare un'igienista dentale. Aveva persino ricevuto una borsa di studio.

Questo è stato in parte il motivo per cui ha preso la decisione di mettere il bambino in adozione.

"Tutta la tua vita deve essere messa in attesa, perché devi dare tutta la tua vita a un'altra vita", dice.

Kaleena non voleva che i suoi genitori la sostenessero finanziariamente e non voleva crescere suo figlio con aiuti del governo. Aveva visto in prima persona cosa significasse avere un bambino da giovane: sua sorella maggiore era rimasta incinta all'età di 14 anni e aveva lottato immensamente durante quel periodo.

Youtube

Invece, Kaleena ha deciso che l'adozione avrebbe dato al suo bambino le migliori possibilità di avere una vita felice in una famiglia piena d'amore.

Durante la ricerca, si imbatté in amici di famiglia che l'avevano ingaggiata come babysitter quando era bambina. Volevano adottare sua figlia e lei li ha immediatamente riconosciuti come la scelta ideale.

Naturalmente, in questa fase la decisione di Kaleena non è stata troppo irregolare. Voglio dire, certo, non è esattamente comune, ma non è neanche del tutto inaudito. E non finisce qui.

Youtube

Subito dopo il parto, Kaleena è stata in grado di tenere la sua bambina al seno mentre aspettava che la coppia adottiva arrivasse all'ospedale.

La sensazione istantanea di attaccamento è quella che dice che non dimenticherà per il resto della sua vita.

Quindi, con la coppia adottiva presente, Kaleena ha consegnato sua figlia. Poteva vedere la loro gioia mentre accettavano la neonata nella nuova famiglia.

Per Kaleena, era un modo per capire che aveva fatto la cosa giusta per conseguire i suoi progetti. Ora era pronta per iniziare a guarire se stessa, il corpo e l'anima.

Youtube

Un secondo incontro inaspettato

Giorni dopo, Kaleena è stata in grado di vedere di nuovo sua figlia. Questa volta, tuttavia, aveva preparato un piccolo regalo per la piccola e i suoi genitori: aveva prodotto latte materno da consumare per la figlia.

L'obiettivo di Kaleena era di produrre abbastanza latte per assicurarsi che sua figlia non se ne andasse mai senza. Dopotutto, il latte materno può essere una delle cose migliori che un bambino possa avere nei suoi primi giorni di vita.

Da parte loro, i genitori adottivi erano grati per il gesto.

Facebook / Siddique Ansari

La quantità di latte materno che Kaleena era riuscita a produrre era sufficiente per sostenere sua figlia per diversi mesi.

Per lei, dare il latte materno era l'unico modo in cui poteva contribuire all'educazione di sua figlia senza interferire nel processo di legame tra la neonata ed i suoi genitori adottivi.

Anche se era difficile lasciare via sua figlia in primo luogo, Kaleena voleva ancora aiutare come poteva.

Youtube

Ad oggi, Kaleena e i genitori adottivi hanno in programma di mantenere contatti regolari.

Ciò significa visite di compleanno, cartoline di Natale, video e chiamate vocali ed altro ancora. Per quanto riguarda il meraviglioso gesto di Kaleena, ha deciso di donare il resto del suo latte materno ad altre persone, aiutando così gli altri bambini bisognosi.

Tanto di cappello a te, Kaleena Pysher. Che persona premurosa, generosa e coraggiosa!

Non solo hai fatto ciò che era meglio per te e le tue circostanze, ma hai anche fatto ciò che era meglio per tua figlia e anche i genitori adottivi.

Una persona d'ammirare davvero! Per favore condividi per renderle omaggio!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram