DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 19, 2019

Redazione DonnaWeb

17 segreti che hanno tutti gli uomini, ma non li sveleranno mai alla propria donna

Essere onesti l'uno con l'altro è probabilmente la cosa più importante per una relazione per funzionare a lungo termine. Certo, bisogna essere completamente aperti con ciò che sai, pensi e desideri.

In caso contrario, è molto difficile creare fiducia in una relazione. Allo stesso tempo, tutti devono avere i loro piccoli segreti. Non deve necessariamente trattarsi di cose veramente serie. Perché il tuo partner non ha bisogno di sapere tutto di te.

Naturalmente, tutto ciò può variare da coppia a coppia o da persona a persona, ma penso che molti di noi hanno segreti che quasi nessun altro conosce.

Ecco perché abbiamo elencato 21 segreti che quasi tutti gli uomini hanno - ma che non direbbero mai alle loro donne. È semplicemente troppo rischioso. 

I segreti che abbiamo scoperto saranno ovviamente presi con le pinze. Questo tipo di segreti varia da persona a persona, ma spero che tu capisca. Ma probabilmente ci sono molti che si sentiranno colpiti su molti punti.

Ecco i 21 segreti

  1. Controllano altre donne. Sì, probabilmente ci avrai già fatto caso, ma ciò non significa che ti amino di meno. Tuttavia, è nel loro DNA lanciare un'occhiata su altre donne. Ma ad essere sincere, è qualcosa che probabilmente facciamo anche noi!
Pexels

2. Prima che diventasse una cosa seria tra voi, ha controllato ogni minimo dettaglio della tua vita. Sa con chi parlavi a scuola, da quanto tempo eri single e chi sono i tuoi vicini. Non lo ammetterà mai, ma quasi tutto quello che dici della tua vita lo saprà già.

Potrebbero "divertirsi" quando siete fuori casa

3. Probabilmente visiteranno qualche sito a luci rosse. Ma che ti piaccia o no, quando sei via per un fine settimana, dovranno "intrattenersi" in un modo o nell'altro. Loro non te lo diranno mai, ma noi siamo qui per svelare ogni tipo di segreto!

4. A lui piace quando esci la sera con le tue amiche. Sì, perché l'uomo di nuova generazione adora giocare ai videogiochi, guardare gli sport, oppure un film mentre mangia patatine e dolci.

5. I capelli nella doccia gli danno davvero fastidio, tuttavia, è un compromesso che accetta pur di stare con la donna della sua vita, difatti continuerà a rimuoverli senza lamentarsi più di tanto.

6. Agli uomini piace quando affronti i "grandi e importanti argomenti di conversazione". A volte può sembrare che evitano di parlare di questioni come il matrimonio e i figli, ma in realtà sono affascinati nell'assumere un ruolo che richiede ulteriori responsabilità - anche se fa parte del ruolo stereotipato e potrebbero sembrare un po' titubanti quando si tratta dell'argomento.

foto: Soundcloud

7. Anche gli uomini sono gelosi! Stanno attenti se ti vedono parlare con altri. Ma va bene - anche noi donne facciamo lo stesso. Forse abbiamo un po' di gelosia, ma scompare rapidamente.

8. Agli uomini non piace quando usi il rossetto tra le persone. Se gli darai un bacio, cammineranno in pubblico preoccupati di avere delle grandi impronte sulla loro guancia.

Non è sempre dell'umore giusto

9. Gli uomini amano i complimenti. Un vero gentiluomo fa sentire apprezzata una donna, ma a sua volta se gli dici che è l'uomo perfetto o che veste bene con un abito - lo farà sentire più maschile e apprezzato.

10.Il tuo uomo è stato molto nervoso quando ha avuto il primo rapporto con te. Non voleva sembrare inesperto, esibirsi male o arrivare prematuramente, non voleva fare brutta figura nei tuoi confronti.

11. A volte, non è dell'umore giusto. Che ci crediate o no, ma una serata piacevole davanti alla TV potrebbe essere proprio quello che vorrebbero, dopo tutto, fare l'amore non è sempre un must. Può essere uno shock per molti, ma è così.

Pixabay

12. Qualche volta avrà pensato ad altre donne durante il rapporto. Sì, di tanto in tanto pensa alla tua amica carina, persino la tua collega sexy o una stella del porno durante l'atto sessuale.

13. Il tuo uomo entra in crisi quando vede svuotarsi l'intero portafoglio per l'arredamento di casa. Probabilmente di andrà contro per le 68 piante o 11 candele acquistate per il salotto.

14. Potrebbe "sparlare" di te con i suoi amici. Certo, ti ama e ha sicuramente bisogno di te, ma probabilmente quando qualcosa non va, preferisce confidarlo agli amici piuttosto che alla sua donna. Proprio come facciamo noi con le nostre amiche! In questo caso probabilmente siamo praticamente uguali, anche se nessuno lo ammetterà.

Sei così dannatamente importante per lui

15. Il tuo partner entra in ansia prima delle vacanze. Quando si tratta di trovare regali, il panico prenderà il sopravvento. Sono consapevoli che sei una maestra nell'analizzare e nell'interpretare cosa significano ogni regalo fatto, e poiché l''uomo non ha la nostra stessa capacità, questo diventa incredibilmente complicato per loro.

16. Il pranzo in città con le tue amiche è un vero incubo per lui. Il cibo è buono, ma essere sociali e parlare di cose che non gli interessano è estremamente noioso per il tuo partner.

17. Sei così dannatamente importante, nonché meravigliosa! L'uomo pensa spesso questa frase, anche se lo dichiara troppo raramente. Ma loro vogliono che tu lo sappia sempre.

Il tuo partner si è ritrovato in diverse aree qui descritte? Premi il pulsante di condivisione per far conoscere ai tuoi amici questi segreti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram