16 Vecchie immagini terrificanti che non ti lasceranno dormire stanotte

Nel corso della storia abbiamo visto e imparato cose incredibili che non avremmo mai immaginato esistessero. La galleria successiva ha due grandi caratteristiche: sono immagini antiche e sono tutte spettrali e incredibili.

Apparentemente queste ragazze si sono divertite molto nel loro pigiama party, ma la domanda è: che cosa significa quella grande macchia di sangue sul materasso? Forse stavano festeggiando qualcosa ma cosa?

Una fotografia con gli amici, o almeno così sembra, anche se alcuni sembrano personaggi di un film dell’orrore.

Come se fossero uscite da un film dell’orrore, queste persone accarezzano i corpi dei cavalli deceduti.

Una bella riunione di streghe con il tè. 

Questa famiglia è davvero terrificante.

Tutto stava andando bene in questa festa fino a quando non è stata scattata una fotografia con il clown.

Questo può essere un errore della fotocamera o… forse questa ragazza non era sola.

Queste fotografie sono niente di meno che un gruppo terrorista chiamato Ku Klux Klan, un gruppo di estrema destra americana, omofobo, xenofobo, anti-comunista, razzista e antisemita. Apparentemente erano in un rito di iniziazione, pronti per la caccia … che terrore!


Una maschera molto spaventosa.

Sembra che questa non sia una festa per bambini o almeno questo è ciò che pensiamo perché l’ambiente sembra abbastanza agghiacciante.

Non dovresti giudicare una donna dal suo sguardo.

In questa foto, hanno bisogno … anche dei tuoi occhi

Questi erano i tipici costumi di Halloween un secolo fa, così diversi da oggi …

Qui possiamo vedere due immagini molto simili, si dice che prima facessero questo con i bambini in modo che non si innervosissero e mettessero in risalto cosa c’era in realtà nella foto o forse la madre ha cercato di nascondere qualcosa, cosa ne pensi?

Halloween è un’antichissima celebrazione di origine celtica con più di un secolo, anche se in America Latina è stata celebrata per alcuni anni ed è rara, negli Stati Uniti è stata celebrata dal 1921; si pensava che durante questi giorni il mondo fosse più vicino agli spiriti, in questa immagine possiamo vedere uno dei primi travestimenti o almeno vogliamo crederci.

Oggi, ad Halloween, i bambini si vestono in modo divertente e ispirati dai loro personaggi preferiti, ma in realtà lo scopo di indossare un costume durante questa celebrazione era di spaventare gli spiriti maligni fingendosi uno di loro, ecco perché prima che i semi fossero raccapriccianti, anche se ora questi sono più commerciali, divertenti e persino audaci, secondo l’età.