16+ foto di familiari che mostrano che i geni non scherzano (genitori e figli identici!)

Nella maggior parte delle famiglie ci sono sempre membri molto simili, siano essi fratelli, cugini o anche parenti lontani, ma in alcuni casi ci sono persone che hanno tanta somiglianza, come se fossero gemelli.

Se non ci credi, guarda queste fotografie di persone che sembrano identiche; la stessa età e caratteristiche facciali molto simili; colore degli occhi, espressioni, gesti, capelli, eccetera. Apparentemente in alcuni casi i geni vengono tramandati di generazione in generazione.

Questa favolosa galleria sembrerà creata con Photoshop ma è solo la natura che cerca di ingannarci, guarda come appaiono questi “cloni”!

1.- Stessa immagine, epoca diversa. 70 anni di distanza.

Sembra che sia la stessa persona che posa in tempi diversi, ma no, anche se è difficile credere che siano due persone molto simili ma che li separa da 70 anni e da 4 generazioni.

2.- Padre e figlia come se fossero se stessi.

In questa fotografia possiamo vedere come la genetica dei genitori può essere trasmessa perfettamente ai bambini, è sufficiente vedere queste due gocce d’acqua per confermarlo.

3.- Questo giovane è così simile a suo padre che ha ripetuto con suo figlio la fotografia che suo padre ha scattato quando è nato.

4.- Due gemelli nati in momenti diversi (un nonno e suo nipote).

5.- Come due gocce d’acqua.

6.-Le differenze tra padre e figlia sono minime.

7.- La stessa età, tempi diversi (padre e figlio), a 28 anni di distanza.

8.- Nonno e suo nipote, l’unica differenza è il tempo.

9.- Gemelli? Padre e figlio

10.- La somiglianza con suo padre è difficile da credere.

11.- Nonna e nipote a dieci anni, tempi diversi, ovviamente.

12 .- Le somiglianze sono abbastanza che sembra che la stessa ragazza, ma in realtà sono madre e figlia.