Tutte le persone sono belle così come sono - questa è la mia opinione definitiva.
Allo stesso tempo, non tutti sono soddisfatti del loro aspetto naturale e passano la vita cercando di migliorarsi a detta loro. Il tutto, causato dai tatuaggi, ai piercing e ai vari interventi chirurgici, è qualcosa su cui le persone spendono soldi per raggiungere obiettivi specifici.
Naturalmente, questo dipende da tutti e la volontà della gente deve essere rispettata, ma in alcuni casi è difficile non credere che le cose siano andate troppo oltre.
Indice:
Una ragazza "trasformata"
A 16 anni, Amber Luke non era soddisfatta del suo aspetto. Non si piaceva allo specchio, ma rapidamente dipinse un'immagine di come voleva apparire. La ragazza australiana voleva, tra le altre cose, diversi piercing e tatuaggi su gran parte del suo corpo, un sogno non troppo difficile da realizzare viste le sue volontà.
Amber aveva già 3 tatuaggi, ma adesso, 7 anni dopo, ne oltre 50. La ragazza afferma di essere dipendente dai tatuaggi e ha anche un gran numero di piercing in vari luoghi.
L'ultima era una procedura che avrebbe potuto renderla cieca, ovvero quella per cambiare il colore dei suoi occhi . Tuttavia, la ragazza di 24 anni ha pensato che valesse la pena rischiare - e durante le prime 3 settimane dopo la procedura, aveva problemi alla vista.
“Ora adoro vedermi allo specchio. In passato, vedevo una ragazza noiosa ", afferma, secondo il Daily Mail .
La donna ha speso circa 10.000€ per i suoi tatuaggi e piercing, e non è assolutamente pentita di tali scelte.
La madre in lacrime
La famiglia è generalmente di supporto, ma la madre ha iniziato a piangere quando ha notato che sua figlia si era tatuata persino gli occhi.
"È stata la più dolorosa delle mie operazioni", afferma Amber, ma aggiunge: "Oggi sono molto contenta di me stessa!"
Cosa ne pensi della sua trasformazione? Come se pensi che Amber fosse simpatica, condividi se pensi che sia una follia!