DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 6, 2018

Redazione DonnaWeb

14 attori bambini che sono cresciuti ma il loro viso è rimasto quasi lo stesso

La professione di attore comporta una costante trasformazione in look molto diversi. È altrettanto sorprendente come allo stesso tempo alcune celebrità del cinema mantengano il loro aspetto fisico invariato fin dalla tenera età, crescono, maturano ma i tratti di eterni ragazzini rimangono, guardate voi stessi le foto e stupitevi come noi.

Pubblicità

Christina, 15 anni, ha girato il film Casper, il film di un fantasma amico. 19 anni dopo, l'attrice appare quasi la stessa, ultimamente l'abbiamo vista sullo schermo nella serie Lizzie Borden.

2. Joseph Gordon-Levitt

All'età di 15 anni, Gordon-Levitt ha avuto un ruolo nella serie The Third Rock , che ha reso l'attore molto famoso e gli ha portato numerosi premi cinematografici. Oggi, Joseph non è solo un attore ricercato, ma anche un regista, produttore e compositore. 

3. Scarlett Johansson

Scarlett è nel cinema da quando aveva 10 anni. Uno dei suoi ruoli più brillanti da adolescente è stato quello di Rebecca in Ghost World, l'adattamento del romanzo grafico sotto lo stesso nome. Negli ultimi anni, per la maggior parte degli amanti del cinema, Johansson è l'eroina di  altri fumetti. 

4. Elijah Wood

Elijah recita nei film fin dalla tenera età. Una delle opere più popolari dell'adolescenza era il suo ruolo in una scuola per ragazzi pericolosa per il thriller . Dopo 19 anni, è apparso nella serie Dirk Gently: Agency of Holistic Research , dove vediamo lo stesso giovane interpretare Wood.

5. Bianca Lawson

La prima brillante performance di Bianca sullo schermo è stata un ruolo secondario in una popolare serie degli anni '90, Buffy. Al momento delle riprese, Bianca aveva 18 anni. Oggi l'attrice ha 39 anni e quasi nulla è cambiato. Lawson continua le riprese delle serie. Uno dei suoi ultimi lavori è stato un ruolo nella serie Queen Sugar .

6. Kristen Stewart

Prima di diventare la protagonista di  Twilight , Kristen Stewart ha recitato per un breve periodo in piccoli ruoli nei film. La prima performance famosa della giovane attrice è stata il ruolo nel film The Safety of Objects . Dopo 15 anni nel film Personal Shopper , Stewart è ancora molto giovane.

7. Thomas Brodie-Sangster

Dopo diversi ruoli insignificanti in serie, Thomas ha debuttato nel mondo del grande film nel film Really Love . Dopo 15 anni, Brodie-Sangster è diventato un attore molto ricercato di Hollywood che conserva le sue caratteristiche facciali infantili.

8. Winona Ryder

All'epoca della prima del film The Heathers , Winona, 18 anni, aveva già avuto quattro ruoli nei film. Da allora, sono trascorsi quasi 30 anni e sembra che il tempo non abbia potere su Ryder. Ora può essere vista nella popolare serie di Stranger Things.

9. Freddie Highmore

Questo giovane attore è diventato famoso per il ruolo di Charlie Bucket  nell'adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Roald Dahl, Charlie e la fabbrica di cioccolato . Oggi, Freddie Highmore è il protagonista della serie The Good Doctor .

10. Reese Witherspoon

Il debutto sul grande schermo di Reese ha avuto luogo quando aveva 15 anni. La sua prima esibizione è stata il ruolo di Dani Trant nel film Amor de verano . Da allora, Witherspoon si è esibito in oltre 30 film e serie. Nel film Home Again , gli occhi dell'attrice 41enne continuano a illuminare lo spirito dell'infanzia.

11. Elle Fanning

Little Elle brilla sullo schermo dai 2 anni di età. Ha interpretato il ruolo principale nel film Phoebe in Wonderland quando aveva 10 anni. Dopo diversi anni, nel film Teen Spirit , prima di noi è stata presentata un'attrice matura con gli stessi tratti infantili sul viso.

12. Neil Patrick Harris

Neil ha fatto i suoi primi passi in televisione a 2 anni, ma il vero successo del giovane attore è arrivato dopo il suo ruolo come Doogie Howser nella  serie sotto lo stesso nome. Oggi è famoso per il ruolo di Barney Stinson nella commedia How I Met Your Mother .

13. Michelle Trachtenberg

La prima performance memorabile di Michelle è stata nel ruolo di Dawn Summers, sorella di Buffy nella  serie leggendaria. Dopo 17 anni, Michelle non è cambiata affatto. Una delle sue ultime interpretazioni nei film è stata un ruolo in  The Scribbler .

14. Alyson Hannigan

La prima grande esibizione di Alyson in un film è stata un ruolo in La mia ragazza è un alieno . Dopo 20 anni, Hannigan ha cambiato pochissimo ed è una celebrità nella popolare serie How I Met Your Mother . 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram