13 camion bloccano allineati in mezzo all’autostrada, il motivo commuove tutti

Cosa avresti pensato se avessi visto tredici grandi camion allineati in mezzo all’autostrada?

All’inizio potresti essere stato un po scocciato, perché a nessuno piace rimanere bloccato in mezzo al traffico.

Ma quando ho scoperto il motivo della strana manovra dei camionisti, tutto è diventato chiaro.

Fu dopo un allarme della polizia che tredici camion si schierarono sotto un ponte sull’autostrada 696 nell’americano Huntington Woods.

La polizia di stato Michael Shaw aveva ricevuto una chiamata dal centro di emergenza e si rese conto che doveva agire rapidamente.

Ebbe un’idea che a pochissime persone sarebbe venuta in mente. Chiamò immediatamente la polizia stradale e gli chiese di reindirizzare tutto il traffico. Ma è quello che ha fatto dopo che ha commosso le persone di tutto il mondo.

Dopo un allarme su un uomo che cercava di togliersi la vita saltando da un ponte, Michael Shaw ha avuto una brillante idea.

Chiese aiuto a diversi camionisti e nessuno esitò un secondo e cercò subito di aiutare.

L'uomo sul ponte
Shutterstock

13 camion sono stati di grande aiuto

Erano necessarie tutte e tredici le macchine e insieme aiutarono a coprire l’intera area sotto il ponte in modo che l’uomo non si facesse così male da saltare. Nel frattempo, il traffico non poteva passare ma doveva prendere percorsi alternativi.

Dopo quattro ore di persuasione, l’uomo si arrese e poteva essere preso dal ponte senza alcun danno fisico.

L’uomo che voleva togliersi la vita dopo l’incidente ha ottenuto l’aiuto di cui aveva bisogno.

I tredici camion che si sono messi in fila e hanno aspettato pazientemente per quattro ore sono davvero la prova che ci sono sempre quelli a cui importa aiutare il prossimo, anche se purtroppo non è sempre così.

Visualizza l'immagine su Twitter

Per favore condividi l’articolo per rendere omaggio a Michael Shaw e ai camionisti che insieme hanno contribuito a salvare la vita di un uomo che non conoscevano nemmeno!