13 anni fa venivano definite le gemelle più belle del mondo, ma guardatele oggi, resterete a bocca aperta

Spesso diciamo che tutti i bambini sono carini e, naturalmente, troviamo i nostri figli o nipoti i più belli del mondo.

Ma quando Jaqi Clements ha  dato alla luce due gemelle 13 anni fa, tutti potevano vedere che c’era qualcosa di speciale. Già da bambine, erano già definite “le più belle del mondo”, come afferma il  Daily Star .

Oggi le fanciulle hanno 8 anni e, in effetti, sono considerate “le gemelle più belle del mondo”, molti stilisti le vogliono come modelle.

Nel giugno 2010, Jaqi Clements ha dato alla luce due figlie gemelle: Ava Marie e Leah Rose.

Non sapeva, tuttavia, che presto sarebbero state conosciute come “le bimbe più belle del mondo” – o che avrebbero presto avuto una carriera da modella!

C’è qualcosa in queste due gemelle identiche che fa sciogliere il cuore delle persone. Forse sono i grandi occhi blu e le sopracciglia dolci, oltre a quei capelli biondi dorati che ti lasciano probabilmente senza fiato.

Ad ogni modo, ciò che è certo è che Ava Marie e Leah Rose sono cresciute fino a diventare due ragazzine che sembrano uscite da una fiaba.

Ammira la loro bellezza qui sotto:

Ecco a voi la famiglia al completo, semplicemente perfetta!

Caspita, queste due ragazze sono semplicemente meravigliose! È affascinante vedere non una, ma due bambine così impressionanti. Condividi le bellissime foto con la tua famiglia e i tuoi amici se ti sei innamorata anche tu!