Siamo infastidite quando troviamo persone che svolgono regolarmente funzioni corporee in pubblico come eruttazione o singhiozzo.
Il più imbarazzante è "emettere gas" in pubblico. Sì, e la gente può giudicarti meno se scoreggi in pubblico.
Tutto ciò che sappiamo della scoreggia è che fa parte del processo digestivo. La gente emette suoni strani quando scoreggia e il più fastidioso è il cattivo odore dello stesso.
Tuttavia, ci sono molte particolarità che dovresti conoscere. Ecco 12 fatti sconosciuti sulla scoreggia che ti potrebbero sorprendere!
- Gli uomini sono padroni del peti, infatti tendono a scoreggiare di più rispetto alle donne.
- La parola peto fu coniata nel 1962. Il suo significato è il vento che proviene dall'ano.
- Una persona normale in realtà emette gas 14 volte in un giorno. Puoi tenerlo d'occhio.
- E sì, facendolo 14 volte al giorno generiamo l'aria sufficiente per riempire un palloncino.
- Questo non è qualcosa di umiliante perchè significa che sei sana. Un tratto digestivo sano produce flatulenza. In caso contrario, dovresti preoccuparti.
- I peti sono costituiti da idrogeno solforato che riduce i danni mitocondriali.
La scoreggia femminile ha la tendenza ad essere più disgustosa in quanto abbiamo un gruppo più elevato di idrogeno solforato. La scoreggia femminile.
- Nella remota possibilità che tu abbia uno stretto sfintere, farai più rumori di scoreggia perché hanno una regione più ristretta da cui estrarre.
- L'assunzione di soda e gengiva ti rende più flatulente, in questo modo nella remota possibilità che tu conosca una persona che flatula una misura considerevole e beva molto soda o mastichi molta gomma.
- Una grande parte del flatulento avviene intorno al tempo della sera quando riposiamo.
Quindi, non sentirti imbarazzata la prossima volta che scoreggi in pubblico. È naturale e indica che sei una persona normale e sana.