DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 3, 2019

Redazione DonnaWeb

11enne in condizioni critiche a causa di un autista di autobus

Una bambina di 11 anni è in condizioni critiche dopo essere stata investita mentre era uscita dal suo scuolabus intorno alle 16:50 del 3 maggio a Minneapolis, nel Minnesota.

L'autista che ha colpito Shianne Dean, una studentessa della Stonebridge World School, è stato arrestato e sospettato di essere sotto l'influenza.

I funzionari stanno anche studiando se sia stato usato il braccio di arresto del bus della scuola.

Pubblicità

"Quando la colpì, volò in aria e tornò giù causando gravi lesioni a mia figlia", La Tonya Williams, la madre di Shianne, disse a Fox 9 . "Non ha aperto gli occhi da allora."

Dall'incidente, la studentessa di quinta elementare ha subito due interventi chirurgici per gonfiore nel cervello e altre lesioni che ha subito.

Secondo KARE 11 , Shianne rimane in condizioni critiche.

A Williams è stato anche detto che lo scuolabus della figlia non ha usato le luci lampeggianti o il freno a mano, mentre Shianne ha tentato di attraversare la strada. Queste affermazioni sono attualmente sotto inchiesta.

La Monarch Bus Company, l'operatore coinvolto nell'incidente, ha rilasciato una dichiarazione che esprime i loro pensieri e preghiere e sottolinea che la sicurezza degli studenti è "di massima importanza" per l'azienda.

Mentre Shianne è ancora in condizioni critiche, sua madre "spera e prega per un pieno recupero".

"È forte", ha detto Williams. "Ho detto che non è il momento di andare a miglior vita. Shianne sta tornando a casa. "

Generalmente quando ti avvicini a uno scuolabus in entrambe le direzioni con luci rosse lampeggianti, devi fermarti. Passare uno scuolabus con luci lampeggianti non solo ti mette a rischio di violare una legge, ma mette in pericolo i bambini.

Quello che è successo a Shianne è stato completamente prevenibile e non dovrebbe accadere a nessuno.

Passa questa storia e manda a Shianne e alla sua famiglia i tuoi migliori auguri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram