Ogni giorno apri il frigo. A volte hai bisogno di un sorso di latte o di prendere il cibo che vuoi mangiare. Ma a volte vai a vedere cosa c'è dentro e cosa dovrai mangiare oggi. E quando il caos si accumula di fronte a te, perdi rapidamente traccia di quello che contiene. Pertanto, è essenziale mantenere il frigorifero in ordine, quindi tutti dovrebbero seguire questi 11 trucchi.
Usando le mollette , puoi costruire piccole piramidi dalle bottiglie. E risparmiare così tanto spazio.
twitter / Stranamente soddisfacente
Le graffette sono anche geniali nel vano congelatore, dove hai aperto confezioni surgelate sempre a portata di mano e al tempo stesso ordinatamente ordinate. Così anche lo spazio aereo altrimenti per lo più vuoto è usato.
Una base girevole nel frigorifero è molto comodo, perché devi solo girare per arrivare alla parte posteriore del frigorifero.
Con pratiche scatole puoi organizzare una ghiacciaia ben fornita.
Con queste scatole e cesti chiudibili a chiave anche un freezer in ordine.
E questa versione piatta dall'ufficio conosce molte applicazioni nel comparto congelatore.
Con queste parti pratiche, i vini vengono conservati in modo ottimale nel frigorifero e non rotolano più. La porta del frigorifero non è un buon posto per loro, perché qui le temperature oscillano troppo. Per inciso, lo stesso vale per il latte.
La maggior parte degli alimenti dura più a lungo se conservata in frigorifero. Questi includono uova, latte, frutta e carne.
Ma ci sono anche cose, incluso pane o patate, che è meglio non conservare in frigo. Animali non certo. 😉
Infine, un trucco per risparmiare denaro: i frigoriferi devono essere sempre distanti almeno 2 cm dal muro. Questo risparmia energia.