Ottobre 17, 2018

Redazione DonnaWeb

11 cose che facciamo in modo sbagliato ogni giorno

A volte ci complichiamo la vita inutilmente, oggetti semplici da usare diventano una vera e propria tortura, fortunatamente, a volte ci sono modi per rendere le cose più semplici.

Oggi condivideremo con te 11 modi per semplificare alcune delle cose che facciamo ogni giorno.

Pubblicità

Posiziona la cannuccia attraverso il foro nell'anello del barattolo e la tua bibita non si verserà più.

Preparare l'uovo fritto perfetto

Puoi preparare un uovo fritto perfettamente tondo senza dover comprare utensili speciali: tutto ciò che devi fare è tagliare un anello di cipolla e rompere un uovo dentro.

Collegare i cavi

Per assicurarsi che i cavi elettrici non lascino il posto quando li tiri, fai un piccolo nodo appena sotto il punto di connessione.

Sbucciare l'aglio

Metti l'aglio in un barattolo e coprilo. Immagina di preparare un cocktail e dargli una buona scossa!

Fai manicure

Seguire i passaggi nello schema sopra per ottenere una manicure ordinata.

Refrigerare rapidamente una bevanda

Per raffreddare rapidamente una bevanda, avvolgerla con un tovagliolo di carta umido e riporla in frigorifero. In soli 15 minuti sarà fresco!

Legare i lacci delle scarpe

Questo metodo è stato creato da Ayana Fieggen. Ora i tuoi lacci non si slacceranno più: a meno che tu non lo faccia da solo.

Prepara un sandwich al gelato

Tagliare una fetta del contenitore con dentro il gelato, metterlo su un biscotto e coprirlo con un altro biscotto. Fatto!

Apra l'imballaggio di plastica

L'imballaggio in plastica dura può essere difficile da aprire con le forbici. Invece, usa un apriscatole e vedrai che il processo sarà molto più facile.

Piega una maglietta come un insegnante

Segui semplicemente le istruzioni sopra. È facile e veloce!

Bidet vs. carta igienica

L'uso di un bidet è più igienico rispetto all'uso della carta. Questo aiuta anche le persone che hanno subito un intervento chirurgico sotto la cintola e le donne che hanno appena partorito.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram