Durante il periodo di quarantena la creatività non è mai troppa! Se vuoi un consiglio, non gettare mai la carta igienica!
Se solo sapessi quanta gioia puoi avere da questi "inutili" oggetti. Sapevi, ad esempio, che i rotoli di carta igienica possono essere usati come ugelli per l'aspirapolvere? O come metodo per l' accensione della griglia?
Indice:
È sempre così fastidioso con i mantenere molti cavi in un cassetto. Un trucco intelligente consiste nell'utilizzare il rotolo della come fermacavi. Etichettali per rendere più semplice sapere quale cavo appartiene a cosa.
Quante volte che capita che il beccuccio dell'aspirapolvere è troppo grande per una piccola fessura. Ma hai mai pensato di applicargli un rotolo di carta igienica? Funziona alla grande e si adatta a tutte le zone più ristrette, basta guardare l'immagine!
Non è necessario spendere molto per avere un simpatico accessorio come una basetta per cellulari. Puoi crearne uno da solo a costo zero. Basta applicare un piccolo foro nel rotolo di carta igienica e tenerlo in piedi con quattro perni ad esempio, poi sta a te decidere come decorarlo!
Questo è un trucco geniale! Appendi su un albero e metti del cibo per uccelli, avrai un nido completamente ecologico.
Sorprendi i tuoi amici con un bel regalo originale. Avvolgi il rotolo di carta igienica per ottenere il regalo perfetto. Avanti con dei bei colori e un piccolo nastro, il gioco è fatto!
Il rotolo di carta igienica può contenere la carta regalo in modo da non disperderli. Basta fare un buco nel mezzo del rotolo!
I rotoli di carta igienica possono essere utilizzati per accendere il fuoco della griglia. Metti giornali o carta nei rotoli ed avrai qualcosa che brucia più a lungo. Ecologico e intelligente!
Niente è più ecologico di questo! Riempi il rotolo di carta igienica vuoto con terra e pianta ciò che ti piace. È perfetto per es. Germogli, piselli, fave e molto altro.
Puoi ottenere i capelli che ami di più con i rotoli di carta igienica. Usali come bigodini e attacca i capelli con le forcine come nella foto.
Questo è forse il trucco più semplice, perché non devi fare nulla. Trova una scatola, metti i rotoli di carta igienica e riempi con matite e penne.
Prendi un po 'di olio profumato, olio essenziale di fragranza opzionale e versane un po' all'interno del rotolo, in modo da ottenere una fragranza fresca e meravigliosa che dura a lungo!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…