11 anni dopo aver scattato questa foto fanno un’impressionante scoperta: quando si dice il destino

Fatalità o destino?

È vero che molte cose che ci accadono non sono niente di più e di meno delle conseguenze delle nostre azioni, tuttavia ce ne sono altre che ci fanno pensare che sono un dono o una disgrazia del destino, altri credono alle coincidenze, questa storia ne è la prova.

Yen è un uomo che vive in Cina e recentemente ha fatto una scoperta insolita in una delle fotografie di sua moglie.

L’uomo si trovava in casa della suocera e, come è solita fare una madre, ha mostrato diverse foto a Yen di sua figlia quando era più giovane in modo che potesse guardarle. Yen aveva incontrato Xue sette anni fa.

Facebook di Yen

Tra le fotografie ne trovò una che lo lasciò totalmente senza parole, in questa apparve Xue ma, sorpresa! Anche lui appare e in quel momento non si conoscevano nemmeno.

Nell’immagine puoi vedere Xue seduta su un bordo e dietro una grande scultura, puoi anche vedere un soggetto che sembra posare per la fotografia, era Yen. Forse quel giorno non si sono nemmeno incontrati e se l’hanno fatto, sicuramente non gli sarebbe mai passato per la mente che un giorno si sarebbero innamorati così tanto al punto di sposarsi.

Fu nel luglio del 2000 quando Yen e Xue presero la stessa decisione: fare una foto nella plaza il 4 maggio a Qingdao, in Cina, ovviamente, ognuno per conto proprio perché non si conoscevano. 

Xue si è messa in posa nell’immagine, ma se guardiamo più vicino, sullo sfondo appare anche qualcun altro che sembra in posa, è il suo attuale marito, Yen.

Facebook di Yen

“Non ho potuto fare a meno di sentire che la mia pelle stava rizzandosi, era strano, una sensazione indescrivibile ” commentò Yen.

Dopo quella fotografia ci sono voluti 11 anni perché questa coppia si incontrasse.

Dopo l’insolita scoperta, Yen ha mostrato a sua moglie la foto che aveva scattato quel giorno, ha anche commentato che questa era la sua posa da fotografare e infatti nella sua foto può essere vista come posa di fronte alla grande struttura dove era anche Xue ma da un’altra angolazione.

Facebook di Yen

L’uomo ha deciso di condividere questa storia nelle reti, molti hanno commentato che era solo una coincidenza, mentre altri pensano che fossero già destinati.

Xue ha commentato che in quell’occasione aveva accompagnato sua madre che era appena uscita da un intervento, Yen stava solo passeggiando con la sua famiglia.

Xue e Yen sono tornati a Qingdao e sono stati fotografati, ma questa volta insieme. Sperano di tornare con il tempo quando hanno dei bambini, quindi completerebbero il quadro perfetto.

Facebook di Yen

Questa storia ci mostra che se ci sono persone che sono destinate a stare insieme, è sufficiente che lasciano che il destino agisca da solo, che possa trovarle e separarle migliaia di volte, ma se alla fine vogliono che siano insieme, lo saranno, non importa cosa sia successo o quanto tempo sia trascorso.