I 10 yacht più spettacolari e costosi del mondo: guarda gli interni e scopri a chi appartengono

E ‘ normale per le celebrità, grandi uomini d’affari e milionari sperperare soldi ovunque, mostrare cose voluttuarie ed eccentricità, ma ciò che è sorprendente è che in gran parte, spendono un mare di soldi negli yatch.

Non stiamo parlando di qualsiasi barca o in barca, ma uno yacht di una certa importanza, tra di loro non v’è una grande differenza, sono tutti sorprendenti e meravigliosi,  abbiamo per voi i 10 yacht più lussuosi, costosi e sorprendenti nel mondo.

Sicuramente se fossi il proprietario di uno di loro diventerei pazzo (sognare non costa nulla), guardali bene e capirai perché!

1. Eclipse

© utente aziendale

Considerato uno degli yacht più costosi e lussuosi del mondo, il suo costo è stimato in 1.200 milioni di dollari . Il proprietario di questa preziosità è il miliardario russo Roman Abramovich, un uomo che ama la classe, l’eleganza e il lusso in tutto il suo splendore.

Tra ciò che questo yacht ha, troviamo un cinema, due piscine, una pista da ballo, una sala da concerto, una cantina, due elicotteri, quattro barche, un sottomarino per 12 persone e 20 moto d’acqua Quest’uomo sa come viaggiare con stile.

2. Dubai

© super yacht

Anche se non è uno dei più costosi perché costa 350 milioni di dollari, se è il più bello.


Gli arredi sono rifiniti ad arte e sono di gran lusso, questo yacht è decorato con mosaici e appartiene al presidente degli Emirati Arabi Uniti, Khalifa bin Zayed Al Nahyan e lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, il sovrano dell’Emirato di Dubai e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti.

3. A

© Douglas Friedman © EPA © tempi di super yacht

Considerata la più grande barca a vela del mondo, questo meraviglioso yacht appartiene al miliardario russo, dalla prima lettera del suo nome e quella di sua moglie Aleksandra (la donna che appare accanto alla piscina nella foto) era che il suo nome deriva dal mega yacht . Con un valore stimato di 300 milioni di dollari e una lunghezza di 120 metri, questo yacht è stato progettato da Philippe Starck. Ha tre piscine, una con un fondo di vetro che è il tetto di una discoteca che si trova al livello inferiore . Chi vorrebbe fare un tuffo?

4. Isola tropicale

© Yacht Island Design

Al momento questo yacht è solo un progetto ma molto vicino ad essere una realtà. Coloro che desiderano immergersi in un’isola e trascorrere qualche giorno rinfrescante apprezzeranno questa idea perché è come un villaggio tropicale con palme e case. Sotto forma di un vulcano, sarà la cabina del proprietario, da dove una cascata scorrerà verso la piscina e gli ospiti potranno riposare comodamente nelle lussuose cabine. Cosa ne pensi di questo progetto? Per non parlare del costo con così tanto lusso.

5. Palladio

© Palladium Techs

Sembra che i russi siano caratterizzati da buon gusto perché questo yacht appartiene al russo Mikhail Prokhorov. Caratterizzato da un lusso impressionante, non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri yacht. Anche nel 2010, questo yacht ha vinto il premio per il miglior design degli interni, il suo stack perfettamente progettato e realizzato in ambra, schermato.

continua a pagina 2