DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2017

Redazione DonnaWeb

10 segnali che ti fanno capire che la tua relazione di coppia è giusta

La crisi può colpire inaspettatamente le coppie e far finire anche le relazioni più solide. Non importa quanto tu sia innamorato del tuo partner, il dubbio potrebbe insinuarsi nella tua mente, offuscando la tua visione di un abbinamento perfetto.

Quindi, come fare a capire se una relazione è giusta per te? Ecco alcuni modi per scoprirlo:

1. Supporto morale

Pubblicità

Quando i tuoi amici e la tua famiglia vogliono vedere te e il tuo partner insieme, c'è qualcosa da assaporare. A volte è necessaria una prospettiva esterna per vedere le cose che non riusciamo a vedere chiaramente perchè troppo coinvolti emotivamente. Non basare il valore della tua relazione sull'opinione degli altri, ma ascolta le voci che ami e rispetti di più.

2. Combattimenti equi

Quando scoppia una lotta, è pulita. I tuoi argomenti tendono sempre a risolvere i problemi pur apprezzando i reciproci sentimenti e bisogni.

3. Nuovi problemi

I tuoi problemi sono nuovi problemi. I problemi del passato vengono effettivamente risolti e non ci pensate più. I vecchi risentimenti non vengono sollevati in nuovi argomenti, e i vecchi risentimenti non influiscono nelle conversazioni correnti.

4. Duro lavoro

Siete entrambi disposti a mettervi al lavoro. Si entra in azione senza saltare un battito, e si lavora su un problema fino a quando non è finita. Nessuna esitazione.

5. Crescere insieme

Tu e il tuo partner vi state evolvendo insieme emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Crescere più vicino è facile e un corso naturale della tua relazione.

6. Grande cambiamento

Entrambi state cambiando naturalmente per il meglio perché sei più felice di essere chi sei in questo modo nuovo. Non perché ti ha chiesto di cambiare. Forse non hai mai voluto bambini, e ora non puoi aspettare di essere un genitore con il tuo partner. O forse ha sempre avuto bisogno del suo spazio, e ora stare lontano da lui sembra impossibile.

7. Partner di vita

Non vedi te stesso o la tua vita senza di lui. E sai che lui sente allo stesso modo.

8. La parola
La parola "Amore" esce fuori dalla bocca senza sforzo. Non puoi immaginare di non dirlo; farebbe troppo male. Devi dirlo, vuoi dirlo e ti porta gioia. Ed è lo stesso per lui.

9. Connessione spirituale

C'è solo qualcosa di cosmico che ti riporta indietro quando ti allontani. È inspiegabile. Ma è lì. Ed è sempre meglio per entrambi.

10. L'amore è cieco

Non vedi nessun altro come potenziale partner e non sei interessato a costruire alcun tipo di connessione con un altro. Nessuno si avvicina alla persona straordinaria che hai. L'attrazione fisica può entrare e sorprendervi, ma il desiderio di intimità o connessione emotiva non si sviluppa.

Lascia che questa lista ti incoraggi a continuare e mantenere la fiducia quando la strada diventa dura e il cielo blu diventa grigio. Puoi costruire una bella casa per te e la tua famiglia quando apprezzi tutto e tutti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram