10 scuse che gli uomini usano quando mentono in una relazione

Molte volte, il linguaggio usato comunica molto su ciò che sta accadendo nella mente di una persona e ci sono cose che la gente dice quando mente, ecco 10 cose che gli uomini di solito dicono quando imbrogliano in una relazione.

1. È solo un’amica …

Scopri che ha parlato con qualcuno di nuovo, che è una donna. Non ti ha detto niente su di lei prima di scoprire di lei e quando gli chiedi se puoi incontrarla, lui obietta. È perché lei non è davvero un’amica, è una ragazza.

2. Rispetta la mia privacy. Non toccare il mio telefono …

Non vuole che tocchi il suo telefono per paura che tu possa vedere messaggi di testo da lei o che ne invierà uno proprio mentre lo raccogli. Potrebbe persino avere delle foto di lei sul suo telefono.

3. Mi stai tradendo, vero?

Sì, gli uomini che imbrogliano accusano il loro partner di imbrogli. Perché? È perché iniziano a pensare, “Beh, se posso farlo, potrebbe farlo anche lui.”

4. Non sei abbastanza bravo …

All’improvviso tocca tutte le cose che fai di sbagliato e non hai idea di quale sia il suo problema. Non può barare se ti ama o pensa di essere buono con lui. Quindi si fa credere che non sei abbastanza bravo per lui ed è per questo che ha dovuto rivolgersi a qualcun altro. In realtà, sei più che buono.

5. Posso fare il mio bucato …


All’inizio, potresti pensare che sia dolce per aiutarti. Sfortunatamente, lo sta facendo in modo che possa nascondere i pantaloni sporchi, l’odore di profumo o qualche altra prova del suo legame con la sua amica.

6. Devo rimanere ancora dopo il lavoro …

All’improvviso ha più lavoro di quello che sa cosa fare e non può tornare a casa quando fa normalmente. È perché non è davvero al lavoro, invece si sta incontrando con la sua ragazza senza preoccuparsi che lo prenderai.

7. Ti amo ancora e voglio stare con te …

Dice che ti ama e vuole stare con te; tuttavia, si allontanò e disse a qualcun altro la stessa cosa. È perché non stava avendo la relazione perché non ti amava più, ce l’aveva perché era disilluso dalla realtà. Quando la realtà ha colpito, ha finalmente capito cosa doveva perdere … tu.

8. Non volevo farti del male …

Ha ragione, quando è uscito per avere la relazione, non stava pensando: “Vado a dormire con quest’altra donna perché voglio ferirla così incredibilmente male.” Invece, lo ha fatto per i suoi motivi egoistici senza dando qualsiasi pensiero su come ti farebbe male.

9. Non voglio perderti …

Nel suo ultimo tentativo di salvare qualsiasi tipo di relazione con te, potrebbe far notare che non vuole perderti. Potresti pensare: “Cosa pensavi che sarebbe successo quando hai scelto di imbrogliarmi?” Questo potrebbe essere uno shock per lui che stai davvero partendo.

10. Lei non significa niente per me …

Potrebbe non significare niente per lui o sta mentendo. Di solito, gli uomini che hanno relazioni possono non aver voluto essere coinvolti emotivamente, ma dopo aver dormito con loro più volte, i sentimenti iniziano a svilupparsi. Quindi, nella maggior parte dei casi, sta mentendo sul fatto che lei non significa niente per lui, ciò che in realtà significa dire è che lui non la vuole su di te.