Ci credete nel destino? 10 foto, 10 storie che ci mostrano che il destino esiste

Quante volte nella vita capitano situazioni, circostante, coincidenze che non sappiamo spiegarci, alle quali non sappiamo dare una soluzione e non capiamo come mai accadono, e quante volte ci siamo ritrovati a dire: “è destino!”.


Queste 10 foto vi mostreranno che forse, il destino esiste, che qualcosa sembra già scritta per noi fin dall’infanzia, che per quanto possiamo fare le cose andranno solo in un’unica direzione.

Ci credete o no? In ogni caso queste storie ve lo dimostreranno.

1. Questa coppia si conosce praticamente da tutta la vita

immagine: mhoa / imgur

2. Lei gli ha dichiarato il suo amore a scuola, avevano 15 anni. Dieci anni dopo, sono ancora insieme!

immagine: An1onn / imgur

3. La coppia sulla copertina dell’album di Woodstock… ancora insieme dopo 50 anni!

4. “Mio cugino (a sinistra) appare nella foto di famiglia della sua futura moglie durante un viaggio a Rio de Janeiro, 7 anni prima di conoscerla”

immagine: pcsbor / reddit

5. Lei si innamorò di lui alla prima occhiata a 13 anni, ma grazie ad un matrimonio in comune lo rivide e gli dichiarò il suo amore. Sono sposati e hanno un figlio.

immagine: An1onn / imgur

6. Come una volta… anche oggi!

immagine: mhoa / imgur

7. Un ragazzo ha dato ad una compagna di classe questo disegno, dicendo: un giorno saremo così. Lei ha resistito per molto tempo ma… oggi sono sposati da 7 anni

8. Dopo 7 mesi di relazione, nel 2016 Jessica ha avuto un incidente perdendo totalmente la memoria. Richard ha ricominciato a corteggiarla e l’ha fatta di nuovo innamorare di lui!