10 fantastici usi di Listerine che probabilmente non conoscevi

Deodorante istantaneo: in un pizzico, strofina un batuffolo di cotone imbevuto di Listerine sotto le braccia per una freschezza immediata.

Immergere i piedi: gli ingredienti di Listerine sono perfetti per liberarsi dai funghi dell’unghia del piede. Immergiti i piedi in una soluzione di Listerine e poco acqua per 30 minuti.

Detergente per servizi igienici: le stesse proprietà che aiutano a pulire i denti possono fare meraviglie anche sul tuo water!

Rimedio anti-prurito: disinfetta e allevia il prurito provocato dai morsi d’insetto, le eruzioni cutanee o piante velenose per un sollievo immediato.

Bagnati i capelli con Listerine è ottimo per sbarazzarsi della forfora. Massaggiatene un po ‘sul cuoio capelluto e avvolgete i capelli in un asciugamano. Lasciare riposare per un pò di tempo e poi lavatelo via.


Sfregalo sul tuo cane: Listerine può tenere lontane le pulci e le zecche. Mescolatelo con lo shampoo o semplicemente diluitelo con acqua e usatelo come uno spray per pulire il vostro animale domestico.

Applicalo sul tuo viso: Applicare un po ‘di Listerine sul viso con un batuffolo di cotone può aiutarti a sbarazzarti dell’acne.

Spruzzalo sul tuo schermo: Listerine può anche essere usato come prodotto per la pulizia. Spruzzane un pò sullo schermo e usa un panno morbido per eliminare eventuali macchie indesiderate e impronte digitali.

Mettilo nel cestino: immergi un tovagliolo di carta in Listerine e gettalo nel sacco della spazzatura per evitare l’odore dei rifiuti nella tua cucina.

Disinfettante: poiché Listerine è stato sviluppato come disinfettante per le ferite chirurgiche, tamponalo intorno alla pelle dove hai applicato nuovi piercing o tatuaggi può aiutare a impedire che si infettino.