10 abitudini maschili che disgustano le donne

La fase dell’innamoramento è sicuramente un momento meraviglioso per la vita di ogni coppia, così come lo l’inizio de matrimonio e della convivenza, ma col passare del tempo ci sono delle abitudini l’uno e dell’altro che proprio non si sopportano.

Per la donna vivere con un uomo non è per niente facile, perché per natura, è molto libertino e disorganizzato in termine di condivisione degli spazi, per questo motivo molte donne si trasformano da principesse a Cenerentola, costrette a rincorrere le dimenticanze dei mariti armate di scopa e spazzola.

Anche se gli uomini non sono tutti uguali, ci sono dei comportamenti di fondo che disgustano profondamente la donna, scopriamo insieme quali sono.

Al primo posto c’è il taglio delle unghie dei piedi, moltissimi uomini lo eseguono in cucina o in salotto, magari davanti alla tv, spargendo le unghie per tutta la stanza, mentre il bagno resta un pensiero assolutamente remoto.

C’è poi la questione del naso, ci sono uomini che pur di non fermare le proprie attività per cercare un fazzoletto, cercano di battere la forza di gravità ispirando come aspirapolvere per pulirsi il naso mentre altri usano la manica della divisa da giardino.


Si entra poi in un campo particolare che crea un vero spartiacque tra il genere maschile e femminile: la peluria. I residui di barba dopo la rasatura, peli di dubbia provenienza sulle saponette in comune, coperte di peli a ricoprire la piastra della doccia. L’uomo è di natura lo villoso e lo sappiamo, molte donne amano questa caratteristica, ma c’è un abisso tra la sensualità di un corpo villoso e il toupet galleggiante nel bidet.

E poi, in quante non hanno mai discusso col proprio uomo riguardo l’uso dei servizi? Sembra proprio che centrare la tazza sia la cosa più complicata del mondo per il genere maschile, ovviamente non accetterà mai come seconda opzione di sedersi sulla tazza, ne va del proprio testosterone.

Ci sono poi vari comportamenti che gli uomini considerano divertenti ma che invece irritano profondamente le proprie compagne, parliamo dei gas intestinali accompagnati magari dallo sbattere frenetico delle coperte del letto, il lato positivo? Se si lascia andare a questi atteggiamenti che farebbe solo con gli amici, vuol dire che è davvero innamorato della sua dolce metà.

Alcune donne americane hanno dimostrato un certo accanimento contro l’usanza maschile di sistemarsi la mercanzia in pubblico, e a voi da fastidio?

Ci sono poi gli uomini che parlano a bocca piena, altri addirittura cercano d’ingozzarsi nel tentativo di sgranocchiare una patatina e di esultare per il gol della squadra del cuore, che che lasciano mozziconi di sigarette ovunque e quelli che scambiano la casa per il deposito di un termovalorizzatore, lasciando l’immondizia in bella vista.

E poi ci sono quelli che dopo una corsa o un lavoro particolarmente duro, tornano a casa e stringono forte la loro amata immergendole in un bagno di sudore.