La coppia formata da Simona Ventura e Stefano Bettarini è stata al centro del gossip per diversi anni, a partire dai primi anni 2000.
I due si erano visti per la prima volta in Sardegna, ma il loro amore non era nato subito, forse anche per l’età di Stefano, di 7 anni più giovane di Simona.
L’ex calciatore e la showgirl sono stati sposati dal 1998 al 2008 (ma separati dal 2004) e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolò e Giacomo.
La Ventura ha dichiarato più volte che il loro è stato un amore passionale, molto di pancia e che le cose si sono rovinate anche grazie alla loro giovane età. All’epoca, lei pensava esclusivamente alla carriera, con molto egoismo. Stessa cosa per lui, che giocava in un’altra città: il non starsi accanto ha creato ulteriori difficoltà alla vita di coppia.
Ma la fine del loro matrimonio non è dovuta solo a questo, ci sono altre cause, tra le quali i continui tradimenti di Stefano nei confronti della moglie. Tradimenti che lo stesso Bettarini ha confessato a Clemente Russo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.
Ciononostante Stefano e Simona sono attualmente in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.
Ad oggi, l’ex calciatore è impegnato sentimentalmente con Nicoletta Larini mentre la Ventura è legata al giornalista Giovanni Terzi, con il quale sarebbe prossima al matrimonio.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…