La coppia formata da Simona Ventura e Stefano Bettarini è stata al centro del gossip per diversi anni, a partire dai primi anni 2000.
I due si erano visti per la prima volta in Sardegna, ma il loro amore non era nato subito, forse anche per l’età di Stefano, di 7 anni più giovane di Simona.
L’ex calciatore e la showgirl sono stati sposati dal 1998 al 2008 (ma separati dal 2004) e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolò e Giacomo.
La Ventura ha dichiarato più volte che il loro è stato un amore passionale, molto di pancia e che le cose si sono rovinate anche grazie alla loro giovane età. All’epoca, lei pensava esclusivamente alla carriera, con molto egoismo. Stessa cosa per lui, che giocava in un’altra città: il non starsi accanto ha creato ulteriori difficoltà alla vita di coppia.
Ma la fine del loro matrimonio non è dovuta solo a questo, ci sono altre cause, tra le quali i continui tradimenti di Stefano nei confronti della moglie. Tradimenti che lo stesso Bettarini ha confessato a Clemente Russo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.
Ciononostante Stefano e Simona sono attualmente in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.
Ad oggi, l’ex calciatore è impegnato sentimentalmente con Nicoletta Larini mentre la Ventura è legata al giornalista Giovanni Terzi, con il quale sarebbe prossima al matrimonio.