Era il 1996, 21 anni fa, quando il film Matilde fu pubblicato per la prima volta, basato sul libro omonimo di Roald Dahl.
Il genio del film ha segnato un'epoca nel cinema per bambini, la sua storia, la sceneggiatura, i personaggi e gli effetti speciali hanno stupito tutti, non solo i più piccoli. Oggi, dopo due decenni, vi mostriamo come i protagonisti di questa meravigliosa storia sono cambiati.
Indice:
Dopo essersi laureata in Linguistica e Antropologia all'Università della California, Jacqueline Steiger ha recentemente deciso che continuerà a studiare.
Kiami non si è più esibita al cinema, invece si è concentrata maggiormente sul canto. Nel 2008 si è laureata in psicologia all'Università del Kentucky.
L'ultima esibizione di Jimmy risale al 1998. Adesso studia medicina. Nel 2013 ha ricreato la scena della famosa torta, tuttavia, questa volta ne ha mangiato solo un piccolo pezzo.
Dopo Matilda, Pam ha continuato il suo lavoro in televisione. Forse non l'avevi notato ma è apparsa in Harry Potter nel Prigioniero di Azbakan nel 2004 come Zia Marge.
Il personaggio forse più amato nel film Matilda è quello interpretato da Embeth Davidtz. Ma Embeth è rimasta impegnata in programmi televisivi come Citizen Baines, Mad Men e Californication. Di recente è apparsa nei film di The Amazing Spiderman 1 e 2 come Mary Parker, la madre di Peter.
È apparsa in diversi film e spettacoli come: Frasier e in serie come Law & Order: SVU. Rhea è anche un autrice di storie illustrate per bambini.
Danny Devito non solo ha interpretato il padre di Matilda, ma ha anche diretto il film. Non ha mai lasciato il cinema; il suo ruolo più importante fu quello del Pinguino in Batman Returns. Ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame nel 2011 e nel 2014 ha diretto il video musicale di One Direction "Steal my girl". Il suo lavoro più recente è nel film Animal Crackers con Emily Blunt e Silvester Stallone.
Dopo essere apparsi in Matilda, Miracolo sulla 34th Strada e Papà per sempre, tutti si aspettavano che Mara continuasse al cinema e diventasse una grande star.
Invece ha deciso di lasciare lo spettacolo per dodici lunghi anni. Mara ha un ruolo ricorrente nel podcast Welcome to Night Vale come "La vecchia donna senza volto che vive segretamente a casa tua".
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…