Il mondo degli smalti per unghie è veramente vasto, ci sono milioni di colori, sfumature e possibilità infinite di decorare le nostre mani che è veramente difficile scegliere che tipo e che colore di smalto preferire tra i tanti disponibili.
Indice:
Colori tenui e tinte pastello per questa primavere 2021
Se adorate i colori tenui che danno sul violetto potreste innamorarvi dei "Mirage di Chanel" aggiungono un tocco di colore che sa di primavera in più al tuo outfit.
Se lo trovate un colore troppo deciso e scuro potreste optare invece per il rosa polvere o color cipria.
Leggi anche: VIDEOTUTORIAL, COME TRASFORMARE LO SMALTO DA LUCIDO A MAT
Anche il nude andrà molto di moda e in effetti è un colore che non tramonta mai e che sta sempre bene con tutti, un vero jolly che rende elegante ogni outfit indossato.
Se preferite invece dare un tocco di originalità in più allo smalto potete aggiungere dei glitter, degli strass oppure fare la baby boomer che consiste nel dare una sfumatura alle unghie molto naturale.
Leggi anche: Sai cosa succede al tuo corpo 10 ore dopo aver applicato lo smalto?
Per chi vuole osare e dare un tocco in più di primavera sulle proprie mani potrebbe ricorrere all'uso di piccoli fiori creati appositamente per impreziosire le nostre unghie, vi mettiamo qualche foto di seguito in modo da poter prendere ispirazione.
Originali vero? Tutte le sfumature sono belle e i colori dei fiori sono quelli che vanno per la maggiore in primavera, quindi sbizzarritevi con le colorazioni e le sfumature, applicate fiori e strass diamo un pò di vita attraverso le nostre mani a questo periodo purtroppo pesante per tutti.