Martedì sera nel quartiere Centocelle di Roma, un cuore spezzato mentre un bambino di 12 anni è caduto dal quinto piano della sua casa, situata in prossimità di piazza dei Mirti, vicino alla fermata della Metro C. Secondo i racconti di alcuni testimoni, sembrerebbe che il bambino abbia deliberatamente aperto le braccia e si sia lanciato nel vuoto, sollevando inizialmente l'ipotesi di suicidio.
Le forze di soccorso sono intervenute immediatamente, con i carabinieri e il personale medico sul posto. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, il piccolo è deceduto. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo un'indagine per comprendere i dettagli della tragedia. Al momento del terribile incidente, che è avvenuto intorno alle 19, la piazza era affollata da pendolari in uscita dalla stazione della metropolitana, e sembra che i genitori del bambino fossero anche presenti in casa.
IL GIORNO PRIMA DEL SUO DECIMO COMPLEANNO TENTA IL SUICIDIO A CAUSA DEL BULLISMO
Le cause che hanno portato a questo gesto drammatico rimangono sconosciute, ma le autorità stanno cercando di fare luce su questa tragedia, escludendo al momento l'ipotesi di istigazione al suicidio o emulazione di sfide sociali.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…