Indice:
Non avere abbastanza privacy e tranquillità ti rende molto ansioso. Hai bisogno del tuo spazio e odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire teso e nervoso. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi spazi.
Conformarti alla società ti manda in ansia. Odiate sentirvi dire come comportarvi, agire, o vestirvi. Non ti piacciono le scadenze, o stare in posti molto trafficati, ti fanno diventare irrequieto e molto ansioso
Sei la radice della tua ansia. Eserciti troppa pressione su te stesso e fissi scadendenze entro le quali realizzare i tuoi obiettivi. Ti senti frustrato se non li raggiungi. Smetti di pensare a cosa succederà e vivi il momento.
Se le cose non vanno come vorresti, inizi a preoccuparti. Cerchi di chiarire le cose e ti senti stressato se non le chiarisci in tempo. Vorresti fare più cose insieme e velocemente, ma rallenta e rilassati. A volte le cose non vanno come vorresti. Ma questo non vuol dire che sia sbagliato il tuo modo di agire.
Sentirti al centro dell'attenzione ti rende ansioso. Odi parlare in pubblico, ti fa sentire stressato. Andrà tutto bene. Respira e stai sereno.
Pagina: 1 2
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…