Questa è la quantità di acqua che il tuo corpo richiede per essere in grado di perdere peso!
Il componente più importante altamente richiesto dal nostro corpo è in realtà l'acqua.
Indice:
Il corpo è composto per il 70 percento di acqua e, senza cibo, siamo in grado di resistere per un periodo di tempo più lungo, tuttavia, senza acqua potabile, non siamo in grado di farlo.
L'acqua è responsabile del trasporto delle sostanze nutritive, della regolazione della temperatura corporea e dei livelli di ossigeno, della protezione del corpo, degli organi interni e dei tessuti, della lubrificazione delle articolazioni, dell'assistenza alla digestione, della dispersione di vitamine, minerali e sostanze nutritive e così via.
Se bevete due litri di acqua normale ogni giorno, il processo metabolico sarà migliorato fino al 30% sia negli uomini che nelle donne, sulla base di uno studio trovato nel Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism. Dopo soli 30 a 40 minuti dopo che gli individui avevano consumato l'acqua, hanno raggiunto i risultati ottimali. L'acqua favorisce la perdita di peso e può anche migliorare il metabolismo.
Uno studio che ha incluso 84 adulti colpiti da obesità è stato dato un consiglio semplice per la loro perdita di peso e quindi sono stati separati in 2 gruppi. Lo studio era stato condotto presso l'Università di Birmingham nel Regno Unito. In un gruppo, circa 30 minuti prima di avere il loro cibo, hanno dovuto bere 16 once di acqua, ma nell'altro gruppo è stato loro richiesto di visualizzare lo stomaco completamente pieno prima di prendere il cibo.
I risultati hanno mostrato che le persone nel primo gruppo hanno perso 3 kg in più rispetto alle persone nel secondo gruppo. Se hai mai voglia di perdere peso questo è davvero un modo eccellente per farlo, tuttavia, dovrai bere da 6 a 10 bicchieri d'acqua ogni giorno. Troverai molti altri benefici per la salute derivanti dall'acqua potabile, come l'aumento delle tue capacità cognitive, la prevenzione del mal di testa, lo scudo del nostro sistema cardiovascolare, è in grado di mantenerci in allerta ed è collegato al meccanismo di riduzione del peso.
Il tuo corpo deve essere adeguatamente idratato se vuoi eliminare il peso indesiderato. Prima e anche dopo aver fatto qualsiasi attività, il tuo corpo deve essere idratato semplicemente bevendo la giusta quantità di acqua durante il giorno. L'acqua potabile può garantire il pieno funzionamento del metabolismo e può ridurre la necessità di mangiare troppo.
Prima dei pasti, bere 2 bicchieri d'acqua.
Prima di andare a letto e quando ti svegli ogni mattina bevi almeno un bicchiere d'acqua.
Nel caso in cui ti alzi durante la notte, bevi un bicchiere d'acqua extra.
Attenersi a queste tecniche per ottenere la percentuale di acqua ottimale nel nostro corpo, fornendo un modo più semplice per raggiungere l'obiettivo quotidiano .
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…