Un giorno Lauren fu lasciata a casa da sola per un momento mentre suo marito era andato con suo figlio a comprare delle medicine, cominciò a provare orribili dolori nella pancia accompagnati da crampi, andò in bagno e quello che non aveva mai immaginato era successo: vide uscire una massa tumorale, nel bagno di casa sua ed era totalmente sola.
Dopo un pò, i medici consigliarono a Lauren di attendere almeno un anno per rimanere incinta di nuovo, ma lei ha voluto tentare di nuovo, però, sapeva che la sua famiglia aveva a prendersi cura della sua salute e entro un anno aspettava già un bambino. Attualmente il suo bambino ha 11 mesi, finalmente il suo desiderio di avere una famiglia più numerosa è stato esaudito.
Indi è nato con taglio cesareo cinque settimane prima del previsto, ma per fortuna è nata sana. La famiglia non può essere più felice che il sole sia finalmente uscito per loro. Ora si sono trasferiti a Perth, in Australia.
Auguriamo tutta la felicità e la felicità alla famiglia. Non c'è dubbio che Lauren sia una donna molto forte che ha saputo affrontare le sue amare esperienze.
Avevu mai sentito parlare di questo tipo di gravidanza?
Fonte consultata: Fxnews
Pagina: 1 2
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…