Il finger toy Pop It èstatoideato per sviluppare l’attività psicomotoria dei bambini al di sopra dei 3 anni.
Attualmente, è diventato il nuovo antistress per adolescenti e adulti. Tik Tok e YouTube testimoniano quanto stia spopolando questo gioco innovativo. Alcuni ci rompono le uova per fare una frittatina con i buchi, altri lo immergono in acqua bollente, altri ancora lo mettono in freezer. C’è chi lo porta il mare e lo usa come Frisbee. La cosa importante è farsi un selfie con il Pop It, mostrando la propria creatività nell’uso di questo finger toy.
Pop It è un disco realizzato in silicone morbido, con delle bolle che, schiacciate da un lato, si rigonfiano dall’altro. Pertanto, girandolo si può ricominciare a schiacciare.
Lo sfogo di una mamma: "Attenti al Fidget Spinner, ecco cosa ha rischiato mio figlio"
È disponibile in varie forme, dimensioni e colori e induce una sorta di appagamento simile alla sensazione che proviamo facendo scoppiare le palline del cellophane usato negli imballaggi, con il vantaggio di essere riutilizzato all’infinito.
Inoltre, facilita la concentrazione e la logica nei bambini, anche in presenza di disturbi cognitivi relativi all’apprendimento e all’attenzione.
Si tratta di un gioco che stimola il tatto e la logica e che contribuisce ad abbassare i livelli di ansia, creando buonumore e relax. Un cosa è certa: Pop It piace veramente a tutti, anche ai più pigri, che lo utilizzano come gioco da tavolo, e agli adulti ansiosi e stressati.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…