Siamo in piena estate, così come la famosa prova costume, sono in tante le donne che corrono ai ripari per cercare di perdere quei kg in eccesso che creano un effetto antiestetico.
Ebbene tra i vari rimedi c’è sicuramente il frullato proteico, che può essere utile per uscire dalla pesantezza dei mesi invernali in cui abbiamo ecceduto col mangiare e un ottimo supporto se abbiamo intenzione di iniziare un rigoroso allenamento atletico.
Il frullato proteico è a base di mandorle, banane e cacao, uno spuntino gustoso e molto saporito che sicuramente piacerà alla maggior parte delle donne.
E’ un ottimo alimento in quanto conferisce all’organismo un grande apporto di proteine, senza però essere eccessivamente dannoso per il colesterolo, poiché è fatto con il latte di soia ed è indicatissimo anche per coloro che sono intolleranti al lattosio.
Indice:
Prova la bevanda anticellulite fai da te
PERDERE PESO CON IL CAFFE’ VERDE
Gli ingredienti:
- 300 ml di latte di soia
- 30 g di proteine concentrate della soia
- 5 g (1 cucchiaino) di cacao amaro
- 100 g di banana- 80 g (5-6 cubetti) di ghiacchio
- 20 g di mandorle
Per il tutorial sul come realizzarlo vi invitiamo a seguire il video a questo link: Tutorial frullato
Ricordiamo che prima di iniziare una qualsiasi dieta o di scegliere di utilizzare rimedi naturali è bene consultare il proprio medico di famiglia per valutare le condizioni di salute.