Lorella Cuccarini, icona televisiva degli anni ‘90 è stata ed è uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico italiano. Oggi Lorella è cambiata ma resta una donna meravigliosa.
Indice:
La Cuccarini ha riscosso un notevole successo con i suoi spettacoli, lanciando anche tormentoni musicali molto divertenti.
Lorella ha iniziato la sua carriera negli anni ‘80, entrando nel cuore degli Italiani grazie al suo fisico perfetto e alla sua indimenticabile acconciatura. Ricordiamo la sua partecipazione a Fantastico, quando Pippo Baudo la chiamò per sostituire Heather Parisi. Lorella si è cimentata anche come attrice nel film Piazza di Spagna e nella serie Lo Zio d’America, ma non possiamo dimenticarla nella famosa fiction L’Isola di Pietro 2, al fianco di Gianni Morandi
Nonostante siano passati 35 anni dai tempi di “kangarù” e “Sugar Sugar”, Lorella Cuccarini rimane una donna bellissima. La showgirl ha dichiarato di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica: la sua bellezza è del tutto naturale. Malgrado sia trascorso molto tempo dal suo incredibile successo, Lorella vanta ancora un fisico eccezionale e la meravigliosa capigliatura bionda, che ha sempre distinto il suo personaggio. La bella showgirl ha 56 anni, ma li porta splendidamente e, soprattutto, non li dimostra, continuando a distinguersi per la sua semplice eleganza.
Attualmente la Cuccarini è diventata una delle insegnanti del Talent Amici di Maria De Filippi, coltivando ancora di più la sua passione per la danza e per la musica.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…