WhatsApp è un'app conosciuta in tutto il mondo da anni e tutti la usiamo quotidianamente per mantenere i rapporti con amici, parenti e conoscenti.
E' anche vero che molta della nostra privacy è finita dal momento che tutti i nostri contatti possono vedere quando usiamo l'app, leggiamo i messaggi o li evitiamo.
A volte possiamo aver voglia di leggere un messaggio senza far notare al nostro interlocutore che lo abbiamo fatto. Se vogliamo che questo accada adesso è disponibile un trucco.
Basta scaricare un'app che si chiama Unseen e il problema è risolto, funziona con WhatsApp, Messenger, Telegram, Instagram e Viber, questa applicazione infatti consente di leggere tutto senza aprire l'app stessa e di conseguenza far capire ai nostri interlocutori che abbiamo visto i loro messaggi.
Se un contatto vi scrive su WhatsApp e avete voglia di visualizzare i suoi messaggi senza che lui se ne accorga, fatelo tramite Unseen, quella persona non saprà che li avete letti, anche se è ovvio che funziona solo per un breve periodo perchè dovrete rispondere prima o poi. Sarete voi a decidere.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…